![]() |
Re: Manga mania
infatti ho goduto vedendo che hanno dovuto peggiorare l'edizione di Real per abbassare il prezzo.
non so se capita spesso |
Quote:
oda è un grande, one piece è il miglior shonen che abbia mai letto, ma non mi accontento di una sola opera per elevare a migliore. il meglio che mi viene in mente e Inoue proprio per questo |
Quote:
Ho letto rave di Mashima che mi pare fosse un suo assistente se non sbaglio? Infatti lo stile è simile. Quello non mi è piaciuto per niente, troppo grossolano e a volte scontato secondo me. |
Quote:
|
Per quanto riguarda Real mi ero bloccata al 3 perchè per un anno sono andata in cerca del quarto volume inutilmente. Introvabile ovunque, ho gridato al miracolo quando l'ho trovato a una fiera.
Meraviglioso, io che di solito non apprezzo i manga sportivi in questo caso mi devo ricredere. Come anche Eyeshield21. |
Quote:
il manga è il top assoluto del genere |
Quote:
- non ha idea di cosa sia la coerenza in un'opera - non vedeva l'ora di smettere di disegnare per tornare ai suoi cazzo di modellini :sisi: - va avanti a tentoni nello scrivere, non ha assolutamente idea di dove andrà a parare e si basa solo sull'improvvisazione - difetta della caratura necessaria per portare i suoi personaggi ad un livello introspettivo decente ha avuto culo nello scrivere lo shonen più famoso di sempre, a cui tutti si sono ispirati? per me sì |
Quote:
|
Quote:
quello su cui lo trovo ridicolo è il character design post dragon ball piuttosto |
Quote:
ma in caso ti capisco ovviamente. io ho letto dal 50 in poi su internet per motivi economici, ma gli altri li ho fisicamente. in ogni caso fidati che non c'è proprio paragone, come quasi sempre |
Cos'è un manga?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè in DB, se dovessimo analizzarlo negli aspetti in cui tendenzialmente si valuta la bontà di un'opera, avremmo ben poco da innalzare a capolavoro. Mentre i fatti dicono il contrario. |
Quote:
Alla fine è il classico shonen, senza elementi particolarmente originali o innovativi :pensando: |
Quote:
Questa però non la sapevo, pazzesco :o |
Quote:
in ogni caso ripeto, cos'ha di fatto male e/o banale fino al tenkaichi con Piccolo? è ispirato, comico ed emozionante nel modo giusto. con lo Z diventa un'altra cosa, molto più per bambini e molto più a shonen attuale, ma certi canoni sono stati definiti proprio lì |
Quote:
|
Dragon Ball è orrendo obbiettivamente parlando :D
Molto bello REAL , è piaciuto moltissimo anche a me |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |