Re: riflessione sulla sessualità femminile
Quote:
Originariamente inviata da XL
(Messaggio 807090)
Liuk ma se una persona ha delle difficoltà già con la poco pretenziosa, con la pretenziosa le difficoltà saranno ancora maggiori, non se ne esce più :(.
|
Ognuno di noi ha i suoi gusti e necessità. Tu stesso hai espresso i tuoi in passato.
Non dimenticate ciò.
Quote:
Se le ragazze più giovani scelgono il partner sessuale in base a certe caratteristiche che non abbiamo e le mature sempre scelgono il partner sessuale in base a certe caratteristiche che non abbiamo allora è vero quel che sostiene captainmarvel e gli altri.
|
Io sto dicendo solo che una persona normale non guarda solo l'aspetto fisico.
Quote:
Se cercano l'uomo con esperienza qua non lo trovano, se cercano l'uomo modaiolo comunque non lo trovano qua.
|
Una che cerca un uomo modaiolo è una cretina e la si può escludere dal mazzo :) Ma questa prima di trombare si bagna di più se legge D&G sull'elastico degli slip anziché "al mercato da Mimmo"? :D
Sul discorso esperienza, il peso è proporzionale all'età e non tutte le donne sono così rigide.
Quote:
ci sono donne sole over 40 che preferirebbero avere compagnia e attenzioni anche di certi tipi che in gioventù avrebbero scartato senza pietà
|
Perché sono alla canna del gas?
Mah, a me intristiscono parecchio 'ste persone. Significa accontentarsi, significa raschiare il barile.
Possibile che una persona non abbia dignità?
Se è per questo ci sono donne sole over 20 che si accontentano di tutto.
Una in particolare che ho conosciuto faceva sesso anche se non le piaceva perché così facendo la persona rimaneva legata a lei di più.
E' vita questa?
Quote:
Chi vuole può provare con le donne stagionate (magari anche non tanto attraenti, perché ci sono delle over 40 piuttosto in forma ed io non mi riferisco a queste) che sono libere proprio perché le loro offerte sessuali sono ridotte all'osso. Secondo me è vero che ci sono maggiori probabilità di successo.
|
Attenzione a fare facili affermazioni: molte over 40 possono benissimo essere serene anche pur avendo poche offerte sessuali anche perché, magari, reduci da separazioni e/o con figli adulti ed orientate solo allo "svago" saltuario.
|