![]() |
Re: Come approcciate su fb?
Quote:
|
Quote:
|
ho letto su girlpower di persone che invece si parlano su facbeook e d escono,eviednetemnte sono piu estroversi sicuramente,com'e che li funziona e in quesot sito facbeook non funziona...
|
Quote:
|
:)
ma la vita non è un ballo in maschera:( |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ci ho mai provato quando ero iscritto, ho approcciato in altri siti e poi puntualmente mi chiedevano fb. Mi chiedevan sempre perchè avevo solo 35 amici e perchè non avevo scatti di vita mondana immerso tra la gente e tra gli amici:D.
Insomma dovrei fingere per poi....alla fine, lei o chi che sia scoprirà che non ho amici a 31 anni. Come si dice, tutti i nodi vengono al pettine, per questo mi passa l'entusiasmo...e poi dare spiegazioni...quanto mi rompo le balle. |
Sai cosa, la maggior parte delle ragazze NON SOPPORTANO i provoloni su facebook.
Facebook non è fatto per aggiungere ragazze a caso e provarci, per quello ci sono siti appositi. |
Mah secondo il mio modesto parere credo che facebook sia inutile oltre che portatore di litigi e corna fra mariti e fidanzati per quanto riguarda l'approcciare su quel sito credo sia assolutamente inutile e deleterio oltre che frustrante considerando il tipo di ragazze che si trovano su questi siti,la Donna (con la D maiuscola) va conosciuta fuori,nel mondo reale e non dietro un pc,a sto punto sono più favorevole per le agenzie matrimoniali.
|
Speed Date.
|
Quote:
|
io la pensavo come voi, però vedo che invece tutt'intorno a me la gente usa facebook e similari per conoscere gente, e a volte ha avventure strambe, a volte, di rado invece, ha avventure piacevoli e con risvolti sentimentali. Forse sarà l'età, ad una certa si cerca di più se si è singles, e si guarda poco se il mezzo usato è poco appropriato, si guardano poco le sciocchezzuole.
Imho chi riesce a provare a conoscere gente fa solo bene, purché parli col cuore e non si inventi panzane. Ad esempio Vuchan, metti che hai messo un "like" sulla pagina di un qualcosa che ti piace, chennesò una zine che parla di giappone, manga e affini. Un ragazzo vede la tua foto nel social-plugin del sito, pensa "ah che carina", clicca e scopre che siete geograficamente non distanti, che hai anche un look interessante e che comunica interessi affini. Se ti mandasse un messaggio dicendoti "ciao, mentre visitavo il sito tal dei tali ho visto la tua foto sul plugin di facebook, e non ho potuto fare a meno di incuriosirmi, sembri una persona molto interessante e ricca di interessi, e mi piacerebbe fare la tua conoscenza." Tu guardi il profilo e ti accorgi che il tipo 1) non fa del tutto cagare 2) ha degli interessi interessanti 3) ha stile io non penso che 2 chiacchere facciano male. Btw, mi prendo l'impegno di provare a farlo, solo per il bene del forum, poi vi riferirò :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi sia difficile non ci piove, voglio vedere quanti qui dentro hanno fermato una ragazza o un ragazzo che reputavano interessante per look, stile e personalità trasmessa, e gliel'hanno detto. I siti sicuramente facilitano queste dinamiche, ma imho a parte se uno fa il viscido non riesco a vederci niente di male. Anche perché sennò cosa bisogna pensare, che tutte le volte che uno apre una chat, anche su questo sito, e il sesso dei due è l'opposto, c'è un tentativo di broccolamento in corso? Allora sono stato broccolato numerose volte e non me ne sono nemmeno accorto... :timidezza: |
Quote:
Comunque sono d'accordo su FB, di certo la sua funzione principale non è quella del broccolaggio e quest'ultimo è reso difficile dal fatto che spesso ci si "aggiunge" tra amici degli amici o persone che si sono viste qualche volta dal vivo (mi pare sia nato come mezzo per mantenere i contatti con persone con cui in precedenza c'era già stata un minimo di frequentazione). Detto questo, è un dato di fatto che qualcuno sia riuscito a costruire relazioni tramite FB (probabilmente con una buona dose di savoir faire nell'approccio) e che comunque non vi sia nulla di male se ci si comporta con correttezza verso l'altra persona (criterio che dovrebbe essere valido sia online che dal vivo). |
Secondo me è il fatto di "provarci" online, che viene visto come squallido e da morti di figa. Ma anche su badoo vedo nelle descrizioni l'invito esplicito a non farlo, da parte di alcune ragazze, segno evidente che ad alcune questa cosa da fastidio e parecchio, forse però è dato dal modo di porsi dell'altro, credo non molto fine in alcuni casi, per usare un eufemismo.
Personalmente non ci vedo nulla di male. |
Quote:
Ma se una persona ti aggiunge completamente a caso, con zero amici in comune e magari vedi che insieme a te ha aggiunto altre dieci tipe anche loro assolutamente a caso è parecchio fastidioso. Non ha senso e non è assolutamente un metodo che invoglia la ragazza ad approfondire o a dar corda. |
Quote:
|
Alcune semplicemente perchè han voglia di chattare con qualcuno/a o semplicemente si annoiano, è abbastanza frequente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |