FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   ansia alla guida.... (https://fobiasociale.com/ansia-alla-guida-2738/)

Winston_Smith 10-05-2010 00:44

Re: ansia alla guida....

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330478)
mi piace come ragioni, è difficile trovare una girl che dice la verità sulle altre girl :)

Cos'è la verità? (cit. Ponzio Pilato)

Andrea8888 10-05-2010 00:45

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 339053)
ci son certi cani al volante e sono tranquillissimi,
perché noi dovremmo essere da meno di loro?

perche noi ci sentiamo peggio di loro è questo che fa la differenza..e quindi in un certo senso lo diventiamo.

calinero 10-05-2010 00:48

Quote:

Originariamente inviata da White Duke (Messaggio 339144)
Mi è sempre piaciuto guidare (a 15 anni prendevo la macchina dei miei di nascosto); però
ricordo un pò di ansia la prima volta che sono venuto a Milano in macchina: attraversare piazzale loreto incuteva un certo timore.
Oggi, dopo aver percorso più di 40000 km in un anno e mezzo ed aver preso solo una multa, per me guidare (nel senso di guidare in una grande città) è una cosa naturale.

Poi attraversare la città di notte con la giusta colonna sonora non ha prezzo.

mi riaccompagni la sera tardi? :p

historie d'O 10-05-2010 03:13

Quote:

Originariamente inviata da UltraFobic (Messaggio 330448)
cosa ne pensi del detto, donna al volante pericolo costante? :)

cazzate ho venduto la mia moto ad un uomo ... me l'ha fusa sto stronzo...

calinero 10-05-2010 20:30

che centaurona :)

Loudovica 14-05-2010 13:40

marò, mia matre oggi defe antare a fare una visita e mio patre tefe antare in negozio.
abbiamo una macchina sola.
è stato detto "ok, allora la Lu prima accompagna me in negozio, poi torna a casa e ti accompagna dal dottore, poi torna in negozio, poi ti viene a prendere".

al che io ho fatto una faccia terrorizzata e la mamma ha detto "ok, per stavolta vado in tram. mi accompagnerà quando avrà gli occhiali".

ho ancora qualche giorno di tregua e poi non avrò più scuse per non guidare!! AAAARGH!!!

calinero 14-05-2010 22:48

fatti una bella gita lunga in macchina, magari ti passa the foby

Loudovica 14-05-2010 22:55

senz'altro, non appena avrò gli occhialiii

calinero 14-05-2010 22:57

http://lifesmusic.files.wordpress.co...8cbcd399ca.jpg
ludorisa

Loudovica 14-05-2010 23:02

no! l'ho provata una roba del genere ma mi stava malissimo! lei c'ha una forma di viso che gli fa star decentemente quella montatura.
io me li son dovuti cercare da tamarra!

Patrick Jane 14-05-2010 23:02

Guidare è una delle poche cose che faccio con piacere :) , più la strada è tortuosa e più mi diverto.Ovviamente da solo ,altrimenti che ci sto a fare su sto forum :D

SilverHawk 14-05-2010 23:17

ma guidare in una strada deserta, spingendo al massimo delle proprie capacità, con la propria musica preferita a tutto volume è il bene...
però rigorosamente da soli, altrimenti perde tutto il suo fascino e il suo senso la cosa... :D

giallorossonellanima 14-05-2010 23:25

guidare in una strada tortuosa con la musica ad alto volume sapendo che il tragitto da fare è lungo èil bene. altrimenti se devo fare 2 minuti di macchina mi deprimo, non so xk

calinero 14-05-2010 23:33

meglio prendere un bel autobus, magari con posto a sedere :p

SilverHawk 14-05-2010 23:37

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 341912)
guidare in una strada tortuosa con la musica ad alto volume sapendo che il tragitto da fare è lungo èil bene. altrimenti se devo fare 2 minuti di macchina mi deprimo, non so xk

se devo fare due minuti di macchina a questo punto preferisco andare a piedi :D
Anche perchè ci vorrebbe più tempo a uscire con il macchinone e a riparcheggiarlo :D

giallorossonellanima 14-05-2010 23:37

si infatti, a quel punto si.
ma alla fine dico solo per dire, xk tanto sono troppo pigro.
poi l'atac è una merda

caostotale23 15-05-2010 00:44

Idem come hermit...purtroppo. ma io la patente ancora nn ce l'ho! Sto prendendo lezioni di guida pratica e a volte quando sono molto nervoso stringo forte il volante e l'istruttore mi sgrida per questo...è normale le prime volte?

Magnolia 16-05-2010 19:42

Quote:

Originariamente inviata da caostotale23 (Messaggio 341981)
Idem come hermit...purtroppo. ma io la patente ancora nn ce l'ho! Sto prendendo lezioni di guida pratica e a volte quando sono molto nervoso stringo forte il volante e l'istruttore mi sgrida per questo...è normale le prime volte?

Tranquillo tutto nella norma,se ti può consolare io scendevo con forti dolori alle gambe dopo averle avute in tensione per tutto il giro.
Avevo anche il brutto vizio di continuare a guardare tutti gli specchietti per paura di investire qualcuno...poi con la pratica passa!

Winston_Smith 16-05-2010 19:55

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 341903)
ma guidare in una strada deserta, spingendo al massimo delle proprie capacità, con la propria musica preferita a tutto volume è il bene...
però rigorosamente da soli, altrimenti perde tutto il suo fascino e il suo senso la cosa... :D

Se per "da soli" si intende che non c'è nessuno in giro (neanche altre auto) sono d'accordo :D

Winston_Smith 16-05-2010 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Magnolia (Messaggio 342948)
Tranquillo tutto nella norma,se ti può consolare io scendevo con forti dolori alle gambe dopo averle avute in tensione per tutto il giro.

Idem per me.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.