![]() |
Re: ansia alla guida....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cazzate ho venduto la mia moto ad un uomo ... me l'ha fusa sto stronzo... |
che centaurona :)
|
marò, mia matre oggi defe antare a fare una visita e mio patre tefe antare in negozio.
abbiamo una macchina sola. è stato detto "ok, allora la Lu prima accompagna me in negozio, poi torna a casa e ti accompagna dal dottore, poi torna in negozio, poi ti viene a prendere". al che io ho fatto una faccia terrorizzata e la mamma ha detto "ok, per stavolta vado in tram. mi accompagnerà quando avrà gli occhiali". ho ancora qualche giorno di tregua e poi non avrò più scuse per non guidare!! AAAARGH!!! |
fatti una bella gita lunga in macchina, magari ti passa the foby
|
senz'altro, non appena avrò gli occhialiii
|
|
no! l'ho provata una roba del genere ma mi stava malissimo! lei c'ha una forma di viso che gli fa star decentemente quella montatura.
io me li son dovuti cercare da tamarra! |
Guidare è una delle poche cose che faccio con piacere :) , più la strada è tortuosa e più mi diverto.Ovviamente da solo ,altrimenti che ci sto a fare su sto forum :D
|
ma guidare in una strada deserta, spingendo al massimo delle proprie capacità, con la propria musica preferita a tutto volume è il bene...
però rigorosamente da soli, altrimenti perde tutto il suo fascino e il suo senso la cosa... :D |
guidare in una strada tortuosa con la musica ad alto volume sapendo che il tragitto da fare è lungo èil bene. altrimenti se devo fare 2 minuti di macchina mi deprimo, non so xk
|
meglio prendere un bel autobus, magari con posto a sedere :p
|
Quote:
Anche perchè ci vorrebbe più tempo a uscire con il macchinone e a riparcheggiarlo :D |
si infatti, a quel punto si.
ma alla fine dico solo per dire, xk tanto sono troppo pigro. poi l'atac è una merda |
Idem come hermit...purtroppo. ma io la patente ancora nn ce l'ho! Sto prendendo lezioni di guida pratica e a volte quando sono molto nervoso stringo forte il volante e l'istruttore mi sgrida per questo...è normale le prime volte?
|
Quote:
Avevo anche il brutto vizio di continuare a guardare tutti gli specchietti per paura di investire qualcuno...poi con la pratica passa! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |