![]() |
Re: Smettere di mangiare carne
Quote:
Quelli a causa del proprio disturbo non sono sacrifici secondo me... in quanto in quel caso non scegli tu di fare rinunce per qualcosa che ritieni giusto, ma sei spinto a fare rinunce dai disturbi..li fai per paura ecc... sei vittima di quello che la fobia ti spinge a fare. |
Quote:
abitudine che dovrei prender anch'io :( in compenso ogni sei mesetti circa faccio una settimana di digiuno, solo infusi misti di tè e muesli al massimo che mi purifica e mi mette a nuovo :D |
Quote:
Già , ma solo perchè tutti hanno impiantata fissa nella testa l'idea che senza carne si muoia, quando invece non dipende dall alimento in se ma dall'apporto calorico che esso da e dal valore nutrizionale.. (E lo dico da "carnivoro" , che ne mangia pure troppa ultimamente) |
Quote:
|
Quote:
Io fumavo una sigaretta quando andavo in discoteca ma considerate che ci andavo 7-8 volte l'anno max 10 quindi non credo 8-10 sigarette l'anno fosse un problema.Ma adesso sono 6-7 anni che non ci vado piu' quindi sono passato a 0 sigarette |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io purtroppo ho pochissimo tempo di preparare cose particolari e laboriose,a 2 mesi fa ho fatto degli hamburger di lenticchie... Che poi vivendo in famiglia e' sempre un'impresa visto che i miei familiari non la pensano come me e cercano di convincermi ancora che sbaglio a non mangiare carne! |
Quote:
|
Quote:
Ne avevo trovati ai supermercati visotto di economici..... Che poi il prezzo dipende anche dalla sostanz/grandezzaa....quelli della valsoia sono piccolini sinceramente.Se costassero uguale ma fossero il doppio e' ok mki sembrano mignon.... Provero' ad entrare in un naturasi appena ho occasione... |
Quote:
Appunto ma sbaglio o si sta parlando di vegetariani e non , invece , di vegani? :) |
Quote:
A parte la carne bianca il resto della carne mi fa abbastanza schifo quindi per me non e' un problema,anzi.... Sopratutto la carne grassa,ecc cose tipo spezzatino,gulash,insaccati molto grassi,ecc. mi danno il voltastomaco:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di solito hanno salsicce,costa,wurstel,polenta,patatine fritte,funghi(forse),formaggio,calamari(a volte).Se non mangi carne e pesce e formaggi ti rimane polenta e patatine...vi sembra giusto? E' un bel hamburger gigante di soia?si col cavolo!! |
Quote:
Prima cominci meglio e' poi sei giovane. Cavolo Sirio se sapevo a venezia si poteva parlare dell'argomento cibo,non sapevo avessimo le stesse idee....ci incontreremo ancora a qualche raduno spero:bene: |
Quote:
Quote:
Ne trovi anche altre pagine se vuoi con i motori di ricerca.Puo' anche essere ereditario ma l'alimentazione conta eccome,io ci credo poi ognuno pensa quello che vuole |
Quote:
Poi le verdure condite con olio di oliva e aceto di mele e spezie varie io faccio cosi senza sale e pepe. Se non tutti lo sanno: http://vivereverde.blogspot.it/2009/...o-di-mele.html |
Quote:
Io ho una teiera gigante e quando bolle aspetto 2 minuti per mettere la bustina.Qui c'e' spiegato bene come fare http://www.mr-loto.it/teverde.html In una teiera gigante con una sola bustina mi escono 5,6 tazze quindi mi dura 3 giorni e risparmio quindi rispetto a chi usa teiera piccola dove escono massimo 2 tazze credo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |