![]() |
Re: come mai nonostante i miei sforzi
colgo l'occasione per farvi ridere un pò:
http://www.repubblica.it/economia/20...risi-38063278/ ma se quella ti sta dicendo da un anno che non vuole saperne di garantire i tuoi debiti che ripigli a fare sempre la stessa idea? misteri montiani |
Quote:
Quote:
Ripeto, se vuoi segnalami. |
Quote:
no scusami ma l'attinenza non la vedo... |
Quote:
e perchè non metti la tua vera età?? e perchè non vuoi cercare amici qui?? e perchè questo e perchè quello... poi è tutto attinente... sinceramente mi sono stancata...stiamo parlando di niente...se vuoi continuare continui da solo |
Quote:
Io deduco che sei in cerca di amicizie, e visto che questo forum è pieno di persone mi domando perché non ne vuoi cercare qui. Sparare balle a destra e a manca sulla propria età non è il modo migliore per fare amicizie poi, imho, visto che la gente di solito si risente quando le scopre... A me sembra lapalissiano che ci sia attinenza, evidentemente a te non fa piacere che si discuta di certe cose e per questo reagisci in modo sproporzionato (te l'ha fatto notare anche un'altra utentessa), ma se uno apre un topic su di sé non può aspettarsi che tutti approvino e condividano quello che fa. E i consigli sul da farsi, se li chiedi, non sempre sono del tipo che piace a te. E adesso basta, taccio davvero, tieniti l'ultima parola. Mi limito solo a riquotarmi: Quote:
|
Quote:
facile dire così...tutte le volte che mi sono fidata di qualcuno alla fine le mie cose le sapeva lei, il suo ragazzo, gli amici del suo ragazzo, il suo vicino di casa.. quindi ora evito e dico solo quello che posso dire senza pensare che se lo venisse a sapere il mio vicino di casa mi farebbe vergognare di salutarlo scendendo le scale... poi se hanno avuto più fortuna buon per loro... |
Ragazzi se Crome qui non vuole fare amicizie saranno anche affari suoi, non mi sembra il caso di discuterne così per le lunghe. Crome un'altra volta se possibile prima di dare del rompipalle a Winston rivolgiti a noi, altrimenti apriamo un altro casus belli. :rolleyes:
Ora piantatela please. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |