![]() |
Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
Quote:
Infatti in passato mi è capitato di inveire contro i miei ex perchè le ragazze li guardavano ( soprattutto quando erano ragazze carine, si innescava il confronto che è una cosa micidiale.). Cioè anche se non ne potevano niente io mi incazzavo con loro :ridacchiare: Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u |
Quote:
Ma in fondo sapevo che appartenevano a me, alla fine saremmo stati da soli chissà dove e questo mi bastava. Evidentemente a loro no :piangere: |
Quote:
Forse commetti l'errore di pensare che solo perché una donna è visibile al sesso opposto questa automaticamente inizi una relazione. Per molte bisogna anche trovare la persona giusta e, spesso, questa è dura da trovare :) |
Quote:
Hai la fortuna di avere una bella ragazza ma pretendi pure le sicurezze che darebbe una ragazza non avvenente? Non si può avere tutto nella vita... |
Quote:
Quoto tutto.. si chiama possessività e gelosìa psicomaniacale (termine testè inventato).. quella che quando torni a casa vedi tua moglie assieme ad un uomo, ti prende la rabbia, lo uccidi con una motosega tagliandolo in diciannove parti uguali.. e quando hai spento o hai finito la benzina.. tua moglie ti informa che era Gino, il ragazzo che consegnava le pizze... |
Oddio, talvolta ho avuto l'impressione che il confine tra "scoperto" e "provocante" d'estate sia piuttosto labile, perfino per una come me che generalmente veste in maniera sì scoperta, ma tecnicamente casual (t-shirt e braghette forever).
Insomma, mi sono stati fatti notare assortimenti di trasparenze e protuberanze anche in t-shirt da me considerate innocue. E non è che io sia così ingenua da non sapere che effetto farei se uscissi coperta di bava di ragno. °_° Poi credo che vestirsi volutamente provocanti appartenga a un altro ordine di discussione. E nei paesi islamici le caviglie scoperte vengono considerate molto arrapanti. °_° °_° (E c'è tutta una storia sul collo delle geishe...buttiamola sull'antropologgiko!!!!!) |
Quote:
Se tu hai provato (e provi) interesse per lui è inevitabile che ci sia almeno un'altra persona a 'sto mondo che la pensa come te. E poi, ripeto, nessuna potrebbe soffiarti il ragazzo a meno che lui non stia con te ma abbia qualche insofferenza o riserva. Quote:
|
quando si parla di femmine parte l'assalto dei bnp :ridacchiare:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel lungo periodo in effetti emerge un certo ordine di problemi legato all'eccessiva appetibilità del partner inizialmente non considerato. |
Quote:
.......... |
Quote:
|
ma le ragazze saranno anche libere di vestirsi come vogliono, no?
Un conto è provocare indossando abiti che piacciono, un conto è provocare indossando abiti per attirare l'attenzione degli altri... Io distinguerei bene le due cose, perchè alcune ragazze si vestono scosciate o scollate perchè amano indossare quei vestiti. Altre lo fanno solo per sentirsi osservate, non è la stessa cosa. Dipende, comunque, dalla fedeltà... Quote:
|
Quote:
Per me 1+1=2 |
Quote:
|
Quote:
Questa è una trollata dai, ci ero cascato! |
Quote:
A me non sembra di avere detto chissà cosa. Ci sono delle ragazze per cui mostrarsi è un piacere, si divertono; non aspettano altro che il sabato sera per fare le fighe in discoteca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |