FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili (https://fobiasociale.com/abbigliamento-estivo-femminile-e-frustrazioni-maschili-27145/)

Yumenohashi 24-06-2012 16:41

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789908)
Paranoia per quale motivo? Gelosia? Fastidio che gli altri possano avere fantasie sessuali sulla persona?

Non ne vedo il motivo, alla fine se Tizia sta con te SERIAMENTE non ci dev'essere nessun timore di tradimento.

No bho è più una questione di principio, mi da fastidio a priori
Infatti in passato mi è capitato di inveire contro i miei ex perchè le ragazze li guardavano ( soprattutto quando erano ragazze carine, si innescava il confronto che è una cosa micidiale.). Cioè anche se non ne potevano niente io mi incazzavo con loro :ridacchiare:
Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u

Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u

rainy 24-06-2012 16:49

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u

mah, a me piaceva uscire con le mie ragazze e vederle in tiro. Anche l'occhio vuole la sua parte, anche quando si è fidanzati. E devo ammettere che la cosa mi divertiva, un po' meno quando gli altri le adocchiavano.
Ma in fondo sapevo che appartenevano a me, alla fine saremmo stati da soli chissà dove e questo mi bastava.
Evidentemente a loro no :piangere:

liuk76 24-06-2012 16:51

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 789531)
Devo ancora sentire la storia di una ragazza rimasta sola fino a più di 25 anni perché non si è mai vestita con le spalline e la minigonna.

Ci sono, ci sono.
Forse commetti l'errore di pensare che solo perché una donna è visibile al sesso opposto questa automaticamente inizi una relazione.
Per molte bisogna anche trovare la persona giusta e, spesso, questa è dura da trovare :)

Labocania 24-06-2012 16:54

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u

Saresti un ragazzo che pretende di avere la botte piena e la moglie ubriaca!

Hai la fortuna di avere una bella ragazza ma pretendi pure le sicurezze che darebbe una ragazza non avvenente? Non si può avere tutto nella vita...

Halastor 24-06-2012 16:57

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
No bho è più una questione di principio, mi da fastidio a priori
Infatti in passato mi è capitato di inveire contro i miei ex perchè le ragazze li guardavano ( soprattutto quando erano ragazze carine, si innescava il confronto che è una cosa micidiale.). Cioè anche se non ne potevano niente io mi incazzavo con loro :ridacchiare:
Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u

Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u


Quoto tutto.. si chiama possessività e gelosìa psicomaniacale (termine testè inventato).. quella che quando torni a casa vedi tua moglie assieme ad un uomo, ti prende la rabbia, lo uccidi con una motosega tagliandolo in diciannove parti uguali.. e quando hai spento o hai finito la benzina.. tua moglie ti informa che era Gino, il ragazzo che consegnava le pizze...

Lian 24-06-2012 17:05

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Oddio, talvolta ho avuto l'impressione che il confine tra "scoperto" e "provocante" d'estate sia piuttosto labile, perfino per una come me che generalmente veste in maniera sì scoperta, ma tecnicamente casual (t-shirt e braghette forever).
Insomma, mi sono stati fatti notare assortimenti di trasparenze e protuberanze anche in t-shirt da me considerate innocue. E non è che io sia così ingenua da non sapere che effetto farei se uscissi coperta di bava di ragno. °_°
Poi credo che vestirsi volutamente provocanti appartenga a un altro ordine di discussione.

E nei paesi islamici le caviglie scoperte vengono considerate molto arrapanti. °_° °_°
(E c'è tutta una storia sul collo delle geishe...buttiamola sull'antropologgiko!!!!!)

liuk76 24-06-2012 17:06

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u

E' un cane che si morde la coda.
Se tu hai provato (e provi) interesse per lui è inevitabile che ci sia almeno un'altra persona a 'sto mondo che la pensa come te.

E poi, ripeto, nessuna potrebbe soffiarti il ragazzo a meno che lui non stia con te ma abbia qualche insofferenza o riserva.

Quote:

Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u
Quindi nessun ragazzo si dovrebbe mettere con te, non perché sei biondona (sullo sciosciata o stangona non saprei...) ma perché attireresti sguardi ogni tre per due (a giudicare dalle tue foto) :mrgreen:

rainy 24-06-2012 17:29

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
quando si parla di femmine parte l'assalto dei bnp :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 789945)
Ad esempio una volta ho visto una ragazza che era arrivata in spiaggia senza costume sotto, ha fatto i salti mortali per cambiarsi avvolta da un asciugamano, e poi ha iniziato a prendere il sole in topless. °_°

ma LOL :miscompiscio:

Novak 24-06-2012 17:43

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
Mi da fastidio l'idea che qualcun altro possa provare interesse per qualcosa che in teoria dovrebbe appartenere a me u.u

Questa cosa mi fa strano, perchè ho sempre avuto l'impressione , guardando gli altri (e a volte anche esplicite conferme) che sia uomo che donna siano attratti da un partner tanto più quanto questi è socialmente apprezzato e desiderato. Dunque l'idea di conquistarsi un trofeo considerato più ambito parrebbe costituire un surplus consistente nella scelta di "con chi provarci".

Warlordmaniac 24-06-2012 17:45

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 789910)
De gustibus...
Per me l'esibizionismo è quanto di più fastidioso esista.
O meglio, non sopporto l'esibizionismo da "profumiera"; infatti la stragrande maggioranza delle donne esibizioniste solitamente non intende rimediare un rapporto sessuale esibendosi ma solo alimentare l'ego e tirarsi indietro se ci fosse una proposta in tal senso.

Temo che non mi sono spiegato bene. Volevo dire che "esibirsi", cioè scosciarsi, mostrarsi nude, per una ragazza che ha metabolizzato la sua capacità di attrazione, è piacevole. E' simile ad un preliminare di masturbazione.

Warlordmaniac 24-06-2012 17:46

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 789957)
Questa cosa mi fa strano, perchè ho sempre avuto l'impressione , guardando gli altri (e a volte anche esplicite conferme) che sia uomo che donna siano attratti da un partner tanto più quanto questi è socialmente apprezzato e desiderato. Dunque l'idea di conquistarsi un trofeo considerato più ambito parrebbe costituire un surplus consistente nella scelta di "con chi provarci".

Sì, per le storie corte. Per le storie lunghe, la donna deve rimanere coperta, se non in casa.

barclay 24-06-2012 17:51

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 789917)
Per questo fossi un ragazzo non mi metterei mai con una stangona biondona scosciata o giù di li, perchè sarebbe stressante girare con una che attirerebbe sguardi ogni tre per due u.u

Precisiamo: se tu fossi un sociofobico/evitante probabilmente saresti geloso anche di una ragazza meno appariscente, a causa della convinzione, spesso confermata dai fatti, di non poter reggere il confronto con QUALSIASI altro uomo :unsure:

Novak 24-06-2012 17:51

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789959)
Sì, per le storie corte. Per le storie lunghe, la donna deve rimanere coperta, se non in casa.

Ok, mi sembra in linea col fatto che le esperienze da me citate riguardino adolescenti.
Nel lungo periodo in effetti emerge un certo ordine di problemi legato all'eccessiva appetibilità del partner inizialmente non considerato.

Ishtar 24-06-2012 17:52

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789958)
Temo che non mi sono spiegato bene. Volevo dire che "esibirsi", cioè scosciarsi, mostrarsi nude, per una ragazza che ha metabolizzato la sua capacità di attrazione, è piacevole. E' simile ad un preliminare di masturbazione.

:o
..........

lauretum 24-06-2012 17:54

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789958)
Temo che non mi sono spiegato bene. Volevo dire che "esibirsi", cioè scosciarsi, mostrarsi nude, per una ragazza che ha metabolizzato la sua capacità di attrazione, è piacevole. E' simile ad un preliminare di masturbazione.

Sei una donna?

rainy 24-06-2012 17:56

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
ma le ragazze saranno anche libere di vestirsi come vogliono, no?
Un conto è provocare indossando abiti che piacciono, un conto è provocare indossando abiti per attirare l'attenzione degli altri...
Io distinguerei bene le due cose, perchè alcune ragazze si vestono scosciate o scollate perchè amano indossare quei vestiti. Altre lo fanno solo per sentirsi osservate, non è la stessa cosa.
Dipende, comunque, dalla fedeltà...

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789958)
Temo che non mi sono spiegato bene. Volevo dire che "esibirsi", cioè scosciarsi, mostrarsi nude, per una ragazza che ha metabolizzato la sua capacità di attrazione, è piacevole. E' simile ad un preliminare di masturbazione.

:o

Warlordmaniac 24-06-2012 17:59

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 789966)
Sei una donna?

No.

Per me 1+1=2

barclay 24-06-2012 17:59

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 789968)
alcune ragazze si vestono scosciate o scollate perché amano indossare quei vestiti

Però il modo di vestirsi è influenzato dalla moda e le mode non nascono sempre per comodità :pensando:

lauretum 24-06-2012 18:01

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 789971)
No.

Per me 1+1=2

Sento che sta per nascere un flame epico.
Questa è una trollata dai, ci ero cascato!

Warlordmaniac 24-06-2012 18:06

Re: Abbigliamento estivo femminile e frustrazioni maschili
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 789975)
Sento che sta per nascere un flame epico.
Questa è una trollata dai, ci ero cascato!

Che cosa vuoi negare Lauretum? Conosco ragazze stesse che lo ammettono. E' ovvio che la ripetitività dei nostri comportamenti abbiano una causa.
A me non sembra di avere detto chissà cosa. Ci sono delle ragazze per cui mostrarsi è un piacere, si divertono; non aspettano altro che il sabato sera per fare le fighe in discoteca.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.