![]() |
Re: Quanto conta l'estetica???
è un vantaggio non saper scegliere chi è la più carina allora, ti tieni aperte tutte le strade :perfetto::mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Quante belle ragazze sono sole/non hanno mai avuto occasioni esclusivamente poichè timide? Non molte. Quanto ragazzi anche carini non hanno mai una possibilità solo perchè timidi, silenziosi e non casinisti? Decisamente di più. |
Quote:
|
Quote:
vale sia per uomo che per donna che devi prima piacere fisicamente per essere visto non come amico ma come qualcosa in più e fin qua non vedo differenze.. poi però si passa alle qualità caratteriali, e le qualità caratteriali che vengono guardate per un uomo sono spesso diverse da quelle di una donna e sono quelle spesso citate qui nel forum, qualità che mancano a molti che scrivono qua...magari quando un uomo intende carattere di una donna non intende necessariamente una spigliata e sicura di sè ma altre caratteristiche |
Quote:
@Abc non so che dire, ma la mia esperienza ha portato quelle conclusioni. Mi piacerebbe che avessi ragione tu però :mrgreen: |
Quote:
Se quello che si fa avanti per primo è l'uomo nella maggior parte dei casi, com'è possibile che, a parità di timidezza e quindi di impedimento a farsi avanti, le donne abbiano minori probabilità di iniziare una relazione? |
Quote:
|
Ho avuto degli "innamoramenti estetici" per uomini che sono diventati soggetto di tanti disegni. Potrei chiamarli così.
Ho visto la bellezza in corpi molto magri o sovrappeso, poco atletici, privi di armonia; in volti asimmetrici, coi denti storti e i nasoni. Ho seguito con godimento le linee delle palpebre, le profondità delle iridi e i solchi delle labbra; ne ho studiati gli angoli, le ombre. Non c'era un "sentimento", e nemmeno conoscenza, ma guardare era elettricità. Questo "senso della bellezza" è stato spesso un catalizzatore, mi è chiaro e non lo posso negare. (Che accidenti ho scritto °_°) Quote:
|
Quote:
Guarda che Novak parlava di timide vs timidi... |
Quote:
|
Quote:
Non ne faccio una colpa alle donne, puoi tranquillamente ammetterlo senza sentirti messa sul banco degli imputati. Rimando al topic definitivo aperto dalla moderazione sull'argomento (leggerlo tutto e poi parlare, please :sisi: ) http://www.fobiasociale.com/la-timid...e-donna-21162/ |
Winston, ho peccato di eccessiva stringatezza, perché ti dò perfettamente ragione: se parliamo di problemi relazionali legati a timidezza e introversione, è evidente che l'uomo sia svantaggiato, dovendo solitamente sostenere un ruolo più attivo.
Io però non considero un privilegio il fatto di poter restare passiva a fare la splendida, perché, in quanto donna, ho a mia volta altri ordini di problemi (quali che siano, non è questo il luogo adatto per parlarne). Ho chiamato in causa la prevalenza di testosterone (:mrgreen:) all'interno del forum appunto perché ho notato che vi è la tendenza a vedere questa difficoltà di approccio come uno dei problemi soverchianti. In breve: fobia, timidezza, introversione sono lette e vissute prevalentemente (statisticamente) da un punto di vista di "ruolo" maschile. Spero di essermi spiegata, mi scuso che è pure tardi. °_° |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque meglio tornare in topic, altrimenti ai moderatori iniziano a fremere i baffi (poi ok, sono argomenti di cui si finisce a parlare anche se apri un topic sul modo migliore per preparare la grigliata). °_° |
Quote:
|
ultimamente (nell ulitmo anno)sto guardando gli uomini anche quelli brutti come degli esseri umani quindi come tutti bisognosi di amori affetto passione istinti sodisfatti ecc. Con questa visione sono molto meno discriminante ( praticamente non escludo nessuno) e anzi certe volte anzi un po spesso mi sta capitando che sono atratta da uomini brutti . Boh sara che sto diventando una persona matura o che i miei gusti stanno cambiando non lo so
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |