![]() |
Re: Portate occhiali da vista?
Quote:
|
Quote:
Allora mi sa che mi sono sbagliato, mi pare fosse anche a me sui 120€, ma forse il prezzo si riferiva al paio... boh. :testata: :mrgreen: |
Non li porto ma potrei.
|
Quote:
Si abbastanza, soprattutto quando sono al pc o devo leggere cartelloni, lavagne, ecc...Insomma vedo bene anche senza, ma i caratteri piccoli li vedo sfocati da lontano. |
Quote:
spacciocchiali effettivamente fa la metà dei prezzi della concorrenza |
Ragazzi ma dove diavolo vivete? XD A me sn venute 60 euri :D
|
Quote:
quando mi serviranno soldi ti verrò a cercare :bacio: |
Quote:
|
Quote:
|
indosso i cosiddetti "occhiali da riposo" solamente per guidare alla sera e di notte, per guardare la televisione o al cinema e per stare al pc..
altrimenti non ne ho bisogno. comunque il mio problema visivo è molto blando, mi mancano 0.5 diottrie in un occhio 0.25 nell'altro |
no non li porto
|
No non li porto.
|
Si... :piangere:
|
in teoria avrei 0,75 di miopia e di astigmatismo da un occhio soltanto.Prima non portavo gli occhiali sebbene ce li avessi poi per paura di peggiorare se sto al pc o leggo o studio o vado all'università li porto.Se esco no.C'è da dire pure che ci sono giornate,non poche,in cui mi sembra che l'occhio miope in realtà non sia miope.Forse è stanchezza,però una cosa è certa,chi può vedere le mie foto può rendersi conto che ho la cavità oculare destra impercettibilmente più schiacciata della sinistra.Forse questa è la causa della miopia
|
Qualcuno ha provato il metodo De Angelis per correggere la miopia? Ho letto dalle testimonianze che funziona (attenzione, dico metodo De Angelis, non metodo Bates). Mi sono comprato mesi fa il suo libro in cui spiega dettagliatamente il metodo argomentandolo, ma ancora non ho iniziato a studiarlo.
Se funziona lo preferirò pure all'ortocheratologia. |
sempre avuti, miopia.
sopporto le lenti a contatto giornaliere, ne ho un pacchetto a casa, ma mi sento paradossalmente più a disagio quando non indosso gli occhiali, quindi di norma li tengo sempre |
da poco ho cominciato a portare gli occhiali per la miopia
i primi tempi ero un pochettino scettico, ma ora mi sto abituando e mi vedo abbastanza bene :bene: |
Li tengo solo a casa, se devo uscire uso sempre le lenti a contatto.
Tra l'altro ho anche una montatura orribile (l'unica che andava bene in negozio con le lenti dopo che mi si era rotta l'altra), quindi ho un motivo in più per non sfoggiarli in pubblico :D |
purtroppo li porto. Dovrei cambiare montatura: mi rovinano di più il mio aspetto fisico... mi fanno abbassare ancora di più la mia autostima (tanto non cè l ho nemmeno).... :testata:
|
Porto gli occhiali da 9 anni, sono miope e totalmente incapace di usare le lenti a contatto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35. |