![]() |
Re: per quanto possa impegnarmi...
Quote:
|
Quote:
se uno sa di non essere carino, che senso ha mandare decine di messaggi su fb dove la prima cosa che uno vede è la vostra foto nel profilo? In pratica significa sperare di trovare casualmente che ci trovi belli nella foto del profilo (cosa per me tremenda, perché poi avrei il terrore di aver scelto la foto in cui apparivo molto meglio di quanto sono) o decida di contattarci solo per la frasetta che gli scriviamo nel messaggio in cui cerchiamo di contattarla. Che è anche possibile, ma poi, secondo me, è difficile sviluppare qualcosa partendo da nulla... (soprattutto per introversi/timidi/fobici)... |
Quote:
Quelle che incontrerai in futuro non dovranno per forza essere uguali a quelle che hai incontrato finora. Probabilmente dovresti cambiare contesto di conoscenza. |
Quote:
|
Quote:
in discoteca non ti guardano neanche in faccia nei locali stanno x i cazzi loro le amiche di amici se sono single hanno già la pletora che le va dietro fermare le ragazze x strada non mi sembra in caso su badoo e robe simili il 90% sono uomini e le donne neanche ti rispondono ti dove le conosceresti? |
Quote:
1) corsi, associazioni, ritrovi legati a un interesse comune; 2) internet ma NON badoo e siti di rimorchio vario, bensì forum o community di discussione generale o intorno a uno specifico tema. |
Quote:
A furia di filtrare quotidianamente 18-30, donna, Milano, single su una community di blogger ho trovato la mia ex. Poi, la persona in questione è stupenda e sarà difficile trovare un'altra persona come lei però quando si hanno poche possibilità si deve per forza tentare con tutte. Secondo me ha più senso random, accertarsi chi può essere interessata a noi e, solo a quel punto, valutare chi interessa a noi. |
Quote:
Per me sono il forte sovrappeso ed un viso decisamente brutto. A me non interessa minimamente approfondire com'è la persona in 'sti casi. So che non sarò attratto sessualmente da lei, so che mi peserà un sesso mediocre e so che non sono disposto ad una relazione senza sesso o con un sesso mediocre. Per quanto riguarda il resto, invece, sono d'accordo con te. |
Quote:
In simpatia ,eh:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |