![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
e nel frattempo la Croazia si porta sul parziale di 3-1
Bene così :applauso: Mi spiace per il Trap e per l'Irlanda :( |
Buona partita dell'Italia, non c'è che dire. Ai punti probabilmente avrebbe vinto la Spagna, ma comunque sia mi è piaciuto l'atteggiamento disinvolto degli azzurri, hanno giocato bene contro i più forti del mondo.
Partitone dei juventini Chiellini, Marchisio e Pirlo. Mi sono piaciuti anche Cassano, Maggio, Bonucci e Giaccherini, che ha pagato solo nel finale la stanchezza di una partita giocata con grande intensità. Non mi ha convinto De Rossi in mezzo alla difesa, grande temperamento ma si vede che non è un difensore di ruolo. Balotelli certo non ha fatto una buona partita, ma lo aspetto per il riscatto contro la Croazia. Thiago Motta insipido, avrei visto meglio Nocerino, anche se non ha demeritato. Forza Azzurri. :bene: |
c'era rigore non assegnato all'Irlanda per fallo su Keane, anche se non troppo netto. C'era però
|
amo le sfide contro Slovenia (a Trieste:) nel 2002...) e Croazia...a cui ultimamente si è aggiunta la Serbia:arrossire:
Da buon appassionato della storia della ex Jugoslavia e della penisola balcanica, non potevo desiderare di meglio nel girone:ridacchiare: |
Io non esulterei troppo dopo questo pareggio. La nazionale ha certamente tenuto testa ad un avversario tecnicamente più forte e con capacità di palleggio superiori, ma questa partita può essere un caso isolato. L'italia ha giocato con grinta, agonismo e forza dei nervi, infatti, quando negli ultimi 30 minuti è affiorata la stanchezza, la Spagna è diventata molto più pericolosa, ma non sempre è possibile impegnare tutte queste energie mentali in un match e, non sempre, l'avversario ti stimola in questo modo.
Giocare con i campioni d'europa e del mondo in carica ti offre molte motivazioni, perchè sai che stai affrontando una squadra superiore e che dovrai dare il 101% per non uscirne sconfitto. Ma giocare con la Croazia? Io direi di aspettare a giovedì sera prima di dire quegli undici zappatori (zappatori nel senso che non hanno tecnica e possono solo sgobbare e sudare) possano far strada in questo europeo. |
L'Irlanda perderà anche contro la Spagna chiaramente... Mi sa che solo a noi ci faranno sudare, è sempre così!
|
sempre più convinto che la croazia sarà il nostro lascia-passare per i quarti di finale...:bene:
intanto domani partitona, Francia-Inghilterra :o |
Quote:
|
Quote:
Ci saranno a partire da Francia 2016, quando il torneo verrà esteso a 24 squadre, invece che 16 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
cioè raga oggi c'è FRANCIA-INGHILTERRA alle 18
un partitone...sinceramente scegliere non saprei, non mi stanno simpatiche nessuna delle due, forse tifo un po' di più per l'inghilterra...:mannaggia: |
quest'anno l'Europeo lo vincerà l'Inghilterra. Non so perchè, ma qualcosa mi dice che sarà così :pensando:
|
gol dell'inghilterra :applauso::applauso::applauso:
francesi :male: |
Forza Inghilterra!!! Pero' io ovviamente preferisco l' Irlanda del Trap!!!!!:D
|
se vincesse l'inghilterra l'europeo non mi dispiacerebbe, meglio di germania e spagna....:D
|
Partita piatta come poche tra Francia ed Inghilterra: senza ritmo, poche idee, gioco che ristagnava a centrocampo e che veniva raramente allargato sulle fasce.
Molto meglio Italia-Spagna di ieri, almeno le due squadre hanno provato a vincerla fino alla fine. PS: continua la maledizione dei portieri inglesi, uno più scarso dell'altro. |
Ho visto quasi tutte le partite, una più brutta dell'altra:testata: :male::male::male:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |