FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

Milo 04-06-2012 23:22

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 775960)
Io invece preferisco una ragazza che non si è concessa mai a nessuno (moralista!!! bigotto!! buuuuu buuu)

pedofilo.....:mrgreen:

muttley 04-06-2012 23:25

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 775651)
no secondo te una che ne cambio uno ogni paio di mutande è una brava ragazza? si fa solo la fama ma chi se la sposa..a te piacerebbe se tua moglie andasse con tutti anche dopo il matrimonio? chi nasce tondo.......
a tutti piacerebbe fare sesso sfrenato mica non abbiamo stimoli o siamo sante ma la morale va a farsi benedire e anche la dignita'...mi sentirei una persona inutile che non costruisce nulla di buono alla mia eta'...se fossero state le prime esperienze posso capirlo..ma lascio a voi uomini il testimone di cambiarne una al giorno senza sentimenti...al giorno d'oggi non conviene piu' innamorarsi..troppe tentazioni a cui l'uomo non sa resistere...

Se una decide di andare a letto con chi le pare e piace, consensualmente con il partner di turno e senza aver nel frattempo legami sentimentali strettamente vincolanti, cosa starebbe facendo di male? Ruba qualcosa a qualcuno? Evade il fisco? Mette a repentaglio la pubblica sicurezza?
Strano paese l'Italia, dove magari evadere le tasse è considerato moralmente perdonabile e avere un approccio leggero al sesso un'ignominia da vendicare nel sangue. Prenoto il primo biglietto di sola andata per Stoccolma :D
Certo, se poi tu dici che vuoi costruire qualcosa, sei liberissima di farlo, ma non mi piace il tono che usi, come se la morale e la dignità fossero concetti che appartengono solo alla tua parte della barricata e il resto del mondo fosse composto da allupati irresponsabili.

muttley 04-06-2012 23:27

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 775960)
Io invece preferisco una ragazza che non si è concessa mai a nessuno (moralista!!! bigotto!! buuuuu buuu)

Devi anche mettere nel novero il fatto che questo genere di ragazza sarà anche la più difficile da conquistare e che ai consueti problemi di approccio tipici degli introversi si andranno a sommare le resistenze endogene della stessa. Doppia sfida.

farfalla78 04-06-2012 23:30

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Ma se preferite le ragazze che non hanno avuto molti partner nella loro vita vuol dire che anche voi avete dei pregiudizi sulle altre ragazze o sbaglio?[/QUOTE]

brava grita ahahahhaha no è che vogliono divertirsi con tremila che gliela danno subito ma se deve essere la loro fidanzata deve essere illibata altrimenti sai che corna :sarcastico: ma se come dite voi tutte dovrebbero darla senza amore allora...rimarrete single a vita :D cordoglianze :miodio:

Who_by_fire 04-06-2012 23:31

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775967)
questo gliel'ho già detto io :mrgreen:

Lo so. Infatti il tuo mi sembrava uno tra i post sensati di questo thread!

Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775967)
Ma se preferite le ragazze che non hanno avuto molti partner nella loro vita vuol dire che anche voi avete dei pregiudizi sulle altre ragazze o sbaglio?

( Tra parentesi: "voi" chi?? :interrogativo: )

Ma poi, scusa, un po' di sana logica no? "Non ho detto che" non è mica equivalente a "Ho detto che non".

Personalmente, io non ho un'idea preconcetta al riuardo. Potrebbe piacermi una ragazza a cui è capitato di stare con molti ragazzi , ma anche una che è ancora vergine [mi sono capitati entrambi i casi].
Di sicuro invece storcerei un po' il naso di fronte ad una ragazza che appiccichi un valore morale a cose che con la morale non hanno a che vedere.

muttley 04-06-2012 23:32

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775980)
vuoi dire che si tratta solo di comodita?allora ci si accontenta?

Dove avrei scritto questo?
Sto winstoneggiando :D

Who_by_fire 04-06-2012 23:34

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775968)
Quindi vuoi una non di "facili costumi"ma che non condanna quelle di "facili costumi":pensando:

Scusa ma mi sembra un pò ipocrita come affermazione.

Non rispondo neanche perché non hai letto attentamente quello che ho scritto.

Milo 04-06-2012 23:39

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775971)
Se una decide di andare a letto con chi le pare e piace, consensualmente con il partner di turno e senza aver nel frattempo legami sentimentali strettamente vincolanti, cosa starebbe facendo di male? Ruba qualcosa a qualcuno? Evade il fisco? Mette a repentaglio la pubblica sicurezza?

Non ha fatto niente di male e non la condanno,anzi probabilmente potremmo essere amici,però forse è meglio che sia la ragazza di un'altro e non la mia.

canza 04-06-2012 23:40

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Tu puoi fare quel che ti pare, ma come si lega logicamente questa affermazione:

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775860)
Non ho problemi a dire che io con ragazze che so che hanno una certa fama non mi ci fidanzerei neanche se fossero modelle

a questa

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775860)
quindi il discorso di farfalla non è del tutto sbagliato.

:interrogativo:

Milo 04-06-2012 23:41

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 775988)
Non rispondo neanche perché non hai letto attentamente quello che ho scritto.

Scusa ma mi sembra anche altri hanno capito quello che ho capito io.

muttley 04-06-2012 23:41

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 775992)
non sono d'accordo che siano più difficili da conquistare!

E' un'eventualità da prendere in considerazione: secondo te una ragazza che si preserva a lungo non è probabile che lo faccia perché preferisce concedersi (odio questo verbo) alla persona che possiede caratteristiche ritenute più vantaggiose all'occhio dello spirito comune? Secondo te quanto un introverso può sperare di incarnare le caratteristiche considerate più vantaggiose?

Ishtar 04-06-2012 23:44

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775998)
E' un'eventualità da prendere in considerazione: secondo te una ragazza che si preserva a lungo non è probabile che lo faccia perché preferisce concedersi (odio questo verbo) alla persona che possiede caratteristiche ritenute più vantaggiose all'occhio dello spirito comune? Secondo te quanto un introverso può sperare di incarnare le caratteristiche considerate più vantaggiose?

Vantaggio?
Magari aspetta solo l'amore, e questo, anche un introverso può darglielo :nonso:

Who_by_fire 04-06-2012 23:44

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775998)
secondo te una ragazza che si preserva a lungo non è probabile che lo faccia perché preferisce concedersi (odio questo verbo) alla persona che possiede caratteristiche ritenute più vantaggiose all'occhio dello spirito comune?

Perché dello "spirito comune"? Perché non semplicemente di se stessa e dei suoi gusti personali?

Milo 04-06-2012 23:46

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da canza (Messaggio 775994)
Tu puoi fare quel che ti pare, ma come si lega logicamente questa affermazione:



a questa



:interrogativo:

Dici a me?a me sembra coerente,io dò ragione a farfalla quando dice che molti ragazzi(tra cui io)potrebberò farsi dei problemi ad avere una storia seria con una ragazza che si è fatta una certa fama,tutto qua.

Who_by_fire 04-06-2012 23:46

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 775997)
Scusa ma mi sembra anche altri hanno capito quello che ho capito io.

Adesso... non voglio fare come Winston, però... se fossi Winston come minimo ti inviterei a quotarmi con precisione il/i post in cui affermo quello che dici o qualcosa che lo implica.

Ma per tua fortuna non sono Winston! :D :D

Milo 04-06-2012 23:47

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775998)
E' un'eventualità da prendere in considerazione: secondo te una ragazza che si preserva a lungo non è probabile che lo faccia perché preferisce concedersi (odio questo verbo) alla persona che possiede caratteristiche ritenute più vantaggiose all'occhio dello spirito comune? Secondo te quanto un introverso può sperare di incarnare le caratteristiche considerate più vantaggiose?

Qui ti quoto:bene:

Yumenohashi 04-06-2012 23:48

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 775998)
Secondo te quanto un introverso può sperare di incarnare le caratteristiche considerate più vantaggiose?

Oh mon dieu ancora con questi discorsi senza capo ne coda :testata:

Milo 04-06-2012 23:48

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 776006)
Adesso... non voglio fare come Winston, però... se fossi Winston come minimo ti inviterei a quotarmi con precisione il/i post in cui affermo quello che sostieni tu o qualcosa che lo implica.

Ma per tua fortuna non sono Winston! :D :D

Ma winston che fine ha fatto?

muttley 04-06-2012 23:50

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Ishtar (Messaggio 776002)
Vantaggio?
Magari aspetta solo l'amore, e questo, anche un introverso può darglielo :nonso:

Può anche darsi che abbia aspettative molto alte e sia facilmente influenzabile dallo "comune"

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 776004)


Perché dello "spirito comune"? Perché non semplicemente di se stessa e dei suoi gusti personali?

Idem come sopra. Del resto perché in questo forum non si fa che ripetere, ogni due per tre, della mancanza di iniziativa di molte donne, del loro attendismo, della loro passività come di elementi d'ostacolo al "pretendente" introverso?

Who_by_fire 04-06-2012 23:50

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 776010)
Ma winston che fine ha fatto?

L'uccellino mi ha detto che è stato bannato. Ma ne ignoro le ragioni... :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.