![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
|
Quote:
Strano paese l'Italia, dove magari evadere le tasse è considerato moralmente perdonabile e avere un approccio leggero al sesso un'ignominia da vendicare nel sangue. Prenoto il primo biglietto di sola andata per Stoccolma :D Certo, se poi tu dici che vuoi costruire qualcosa, sei liberissima di farlo, ma non mi piace il tono che usi, come se la morale e la dignità fossero concetti che appartengono solo alla tua parte della barricata e il resto del mondo fosse composto da allupati irresponsabili. |
Quote:
|
Ma se preferite le ragazze che non hanno avuto molti partner nella loro vita vuol dire che anche voi avete dei pregiudizi sulle altre ragazze o sbaglio?[/QUOTE]
brava grita ahahahhaha no è che vogliono divertirsi con tremila che gliela danno subito ma se deve essere la loro fidanzata deve essere illibata altrimenti sai che corna :sarcastico: ma se come dite voi tutte dovrebbero darla senza amore allora...rimarrete single a vita :D cordoglianze :miodio: |
Quote:
Quote:
Ma poi, scusa, un po' di sana logica no? "Non ho detto che" non è mica equivalente a "Ho detto che non". Personalmente, io non ho un'idea preconcetta al riuardo. Potrebbe piacermi una ragazza a cui è capitato di stare con molti ragazzi , ma anche una che è ancora vergine [mi sono capitati entrambi i casi]. Di sicuro invece storcerei un po' il naso di fronte ad una ragazza che appiccichi un valore morale a cose che con la morale non hanno a che vedere. |
Quote:
Sto winstoneggiando :D |
Quote:
|
Quote:
|
Tu puoi fare quel che ti pare, ma come si lega logicamente questa affermazione:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Magari aspetta solo l'amore, e questo, anche un introverso può darglielo :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma per tua fortuna non sono Winston! :D :D |
Quote:
|