![]() |
Re: Cosa vi rende felici?
Quote:
Quote:
|
Sarò noioso ma quando ero fidanzato, ebbene si, caspio se ero felice...
Quindi direi amare ed essere amato, avere una persona accanto a cui tenere e che ci tiene a te... Poi non saprei...anche perchè il risultato essere felice è difficile da ottenere... Ecco forse vivere in Giamaica insieme ai rasta e coltivare la terra e raccogliere i suoi frutti, pescare, e curare e far crescere l'erba sacra certo che sarebbe molto vicino all'essere felice.... Poi giocare a Fallout 3 mi ha reso un pò felice:sarcastico: avere una montagna di soldi aiuterebbe |
a saperlo.. :interrogativo:
Cioé a parte tante piccole cavolate che servono soltanto a rendere la vita sufficientemente interessante (e ultimanente sto avendo problemi anche con quello) non mi viene in mente nulla. Cos'è che potrebbe rendermi felice felice proprio non lo so. non potendo dire cose che non ho provato (dato che non ne sarei certo), mi rimane molto poco :nonso: boh.. mamma che post deprimente :mannaggia: |
Essere amata e la mia famiglia :)
|
|
poter essere utile agli altri, il mio cane che mi fa le feste :)
|
Non sentire di dover farmi carico del mondo da solo :pensando:
Inoltre essere apprezzato veramente, per quello che sono, mi rende veramente felice |
La felicità è direttamente proporzionale all'amore che si prova tra due quando ci si ama :) :)
|
Libri, film, motori, sport, parlare con R. fino all'alba.
|
Quote:
|
Catturare una zanzara con un bicchiere di carta :nazionale:
|
la fine di questa mia dolorosa esistenza, non voglio più sentire nulla nè pensare, spegnimento eterno.
|
Quote:
|
Bere tanto tanto tanto in compagnia.
|
l'infelicità altrui
lol |
Contatto fisico con un altro essere umano possibilmente vivente
Ormai la depressione mi impedisce di farmi piacere il cibo e persino la masturbazione;solo riponendo la fiducia negli altri si avrà la possibilità di ehm...fallire miseramente come nel mio caso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|