![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
Che poi la storia che queste cercano un buon partito per sistemarsi e' vera....ho già visto vari uomini sui 40-50 sposarsi con straniere che vogliono sistemarsi.....sarebbe curioso sapere quante di queste straniere si sposano con disoccupati o cassa integrati o gente nullatenente..... La piu' grande invenzione del mondo sarebbe uno strumento che misura quanto una donna e' interessata ai tuoi soldi e al tuo lavoro/posizione economica.... Credo ci sarebbero delle grosse sorprese...... |
Quote:
|
Quote:
Non perchè il fenomeno non sia diffuso, ma perchè le persone che ne fanno parte di solito lo sanno già, ma gli va bene lo stesso. Quelli veramente sorpresi sarebbero pochi. (ovviamente secondo me) |
Quote:
|
Quote:
|
...ma lui per quale motivo l'ha incotrata?
|
Quote:
Sarebbe interessante anche uno strumento che misura quanto siano sincere le espressioni sentimentali, le promesse, le grandi parole, i concetti sublimi profferiti dagli uomini prima di andare a letto insieme :ridacchiare: .... Quali motivi avrebbero da lamentarsi i 40-50 enni?? Hanno la ragazza esotica, giovane e gnocca che fa schiattare d'invidia amici, colleghi conoscenti, possono intrattenere i degni compari al bar con con il racconto loro mirabolanti gesta sessuali. |
Quote:
|
Quote:
|
Badoo è IL male.
|
ho letto tutto e continuo a lodare me stesso per aver evitato sistematicamente e accuratamente in 21 anni qualsiasi rapporto con l'altro sesso che vada oltre le chiacchiere da bar
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Io non mi fiderei a priori di una romena che fa la badante magari manco in regola qui in Italia, ce n'è mai tante che cercano di accasarsi a tutti col primo venuto per sistemarsi e esser mantenute. Non ci uscirei a priori se fossi un uomo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(10 caratteri) |
Quote:
Credo che abbia senso, come cosa, d'altronde. Magagne non ne vorrei e non vorrei essere usata ed è quello che molti di queste gentildonne dissolute per lo più tendono a fare. |
Quote:
Come darla vinta ai pregiudizi e come tenersi alla larga da tanti extracomunitari perbene (che ci sono). Se temi di essere usata, quello può capitarti tranquillamente anche con un italiano, sappilo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |