FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Avete Facebook? (https://fobiasociale.com/avete-facebook-26600/)

Who_by_fire 11-06-2012 15:55

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 778568)
tra cui blog di storia naturale

°_° ..... :pensando: ...... °_° (non c'entra con quella cosa dei dinosauri?...)



Quote:

Originariamente inviata da Lian (Messaggio 778568)
Epperò c'è da dire che FB ha un'interfaccia da incubo. °_°

io direi direttamente che l'interfaccia di facebook fa schifo al *****.

stupido 11-06-2012 18:43

Re: Avete Facebook?
 
no perchè nn ho amici

Quissen 11-06-2012 19:09

Re: Avete Facebook?
 
Sì ce l'ho perché è affascinante poter osservare quanto la vita sociale della gente "normale" può differire dalla propria...

tino 11-06-2012 19:25

Re: Avete Facebook?
 
iscritto a facebbok da un po

Lian 11-06-2012 19:38

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 780193)
°_° ..... :pensando: ...... °_° (non c'entra con quella cosa dei dinosauri?...)

Yes, ma pubblicano anche articoli e nius d'interesse vario.

Un'altra cosa interessante di FB è il servizio tipo OpenID, ma non salvo molto altro... °_° ogni volta che aggiorno il diario mi viene l'orchite.

Che sia popolato di scimmie, beh, questa faccenda riguarda soprattutto gli investitori °_° °_°

Boyyy82 11-06-2012 21:07

Re: Avete Facebook?
 
Si ma lo uso pochissimo e prevalentemente per messaggi privati (l'unica vera utilità di quel sito).
ho un centinaio di contatti (tra i quali pochi amici e diversi conoscenti... ex compagni di scuola, ecc ecc)
la mia bacheca pubblica è poco "movimentata", non ci scrivo praticamente mai.
le poche volte che ci entro spesso mi da sui nervi: c'è troppa gente esibizionista, gente che scrive cagate colossali (e non parlo di cose simpatiche e divertenti ma di cazz.ate allo stato puro), gente narcisista che mette centomila foto, tanti improvvisati filosofi, gente che si lamenta per delle cagate,...
questa è la società attuale..:pensando:

Boyyy82 11-06-2012 21:10

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Quissen (Messaggio 780342)
Sì ce l'ho perché è affascinante poter osservare quanto la vita sociale della gente "normale" può differire dalla propria...

Hai voglia..sai che fascino!:D
che poi facebook è tutta facciata....:ridacchiare:

Boyyy82 11-06-2012 21:14

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da lone_wolf (Messaggio 780461)
Ce l'ho ma è praticamente inutilizzato! :ridacchiare:
Facebook non fa altro che aumentarmi i sensi di inferiorità nei confronti degli altri, meglio che non ci vada!! :(

A me talvolta succede l'opposto leggendo tante di quelle cretinate senza senso.
sarà che ho altri problemi da pensare che non a quello di farmi la lampada tutte le settimane (per alcuni è un dilemma!) o di perdere la pancia per fare la prova costume!:ridacchiare::D

Tribe 11-06-2012 21:18

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Quissen (Messaggio 780342)
Sì ce l'ho perché è affascinante poter osservare quanto la vita sociale della gente "normale" può differire dalla propria...


io non ne ho nemmeno più bisogno, in metropolitana o per strada, non faccio altro che incontrare tipe che si *lamentano per i troppi battesimi/compleanni/matrimoni/aperitivi/buffet/cene, non ho nemmeno bisogno di andarci su fb, la loro vita meravigliosa o presunta tale, me la spiattellano sul viso in diretta che nemmeno l' agenzia Ansa.

*X forza, hanno tre-quattromila contatti, è normale che ogni settimana abbiano qualcosa x cui, a loro insindacabile giudizio, si DEBBA festeggiare.
Ah, gli/le estro...

PS Ho FB.

stupido 11-06-2012 23:34

Re: Avete Facebook?
 
io per dire la verità ho un account per sbirciare...ed è completamente assurdo come tutti si conoscano, assurdo, andatevene a fare in culo.

Padawan 14-06-2012 19:36

Re: Avete Facebook?
 
Io facebook ce l'ho e lo uso molto spesso. Anche se più per stabilire appuntamenti o dire cose importanti alle poche persone(circa 10 su 500) con cui ho davvero piacere di parlare..

Odio con tutto me stesso invece la filosofia dei miei coetanei che hanno trasformato la loro vita in un teatrino del MiPiace, la gelosia è una componente solidissima di questo odio ma viene completamente compensata dall mio innato rigetto verso questo modo di pensare così finto spocchioso e da "stella del vicoletto" che mi dà semplicemente la nausea.


Mi sento così, diciamo

http://thechive.files.wordpress.com/...pg?w=500&h=614

sopratutto quando insulto Mario Monti
:mannaggia:

chomsky 14-06-2012 22:04

Re: Avete Facebook?
 
Dopo anni di accanita militanza anti-facebook mi sono decisa ad allearmi al nemico. Me ne vergogno un po', ma d'altronde quando ti ritrovi in certe condizioni non puoi permetterti inutili snobismi.

rompina 04-08-2012 21:04

Re: Avete Facebook?
 
Si ma non ci vado quasi mai

superagitato 04-08-2012 21:05

Re: Avete Facebook?
 
mi sono cancellato.

quindi no.

NoSurrender 16-08-2012 12:33

Re: Avete Facebook?
 
Si io ce l'ho

a.a.a 16-08-2012 12:33

Re: Avete Facebook?
 
Si ma non lo sopporto!

Gandalf 16-08-2012 12:53

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 761178)
Mi è venuta la curiosità, visto che ogni tanto salta fuori l'argomento facebook di sapere chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
L'intento del sondaggio non è quello di sparare o meno sul social network in questione ma è frutto di mera curiosità.
Poi se si vuole specificare meglio lo si può fare nel topic.


Sì, ce l'ho Facebook ... cioè prima di iscrivermi su questo forum mai usato FB .... se mi sono iscritto è perchè mi hanno convinto altri del forum a farlo :D

Lian 16-08-2012 13:14

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Belacqua (Messaggio 831235)
gli aggiornamenti si possono leggere anche sui loro siti ufficiali:pensando:

no, non ce l'ho

Sì, ma metti la comodità di generare un aggregato con gli aggiornamenti di quel cacchio che ti pare (ormai su FB puoi leggere pure gli aggiornamenti del tostapane di tuo cugino). FB può fungere da news aggregator, anche se esistono sicuramente strumenti migliori (anzi!). Poi ok, per molti è solamente un cazzideglialtri aggregator. Però io lo uso abbastanza così (non come CdA aggregator), ecco. °_°

Bill Nash 16-08-2012 13:35

Re: Avete Facebook?
 
Ho sbagliato a votare nel sondaggio, ho votato no invece ce l'ho ma con account palesemente falso.
Lo uso solo per farmi i fatti degli altri e mentre lo faccio mi assale allo stesso tempo un senso di invidia e compassione per tutte quelle persone che vogliono a tutti i costi mettersi in mostra difronte alla folla.

Boyyy82 16-08-2012 13:49

Re: Avete Facebook?
 
faccialibro?:pensando:
si ce l'ho ma lo uso molto poco (e quasi solo per gli mp), ogni tanto mi diverto a leggere le tante cretinate che scrive la gente (o mi metto le mani nei capelli a seconda di quello che scrivono)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.