![]() |
Re: cartoni animati
Quote:
|
:piangere: :arrossire:sì , è un anime stupendo :arrossire: :timidezza:
|
Stamattina ne ho visto uno che non avevo mai visto, nemmeno da piccolo:
|
Segnalo Avatar - the last airbender (in italiano "la leggenda di Aang")
Mi ci sono avvicinato con scetticismo, pensando dalla trama che fosse qualcosa di simile a Dragon Ball et similia.. L'idea poi che una casa di produzione occidentale avesse "rubato" l'anime-style non mi andava giù... Fatto sta che... Arrivato alla terza stagione, posso dire che è un continuo crescere in qualità. Per molte puntate ci si concentra sull'azione, alcune sembrano autoconclusive, poco contestualizzabili nella prima serie.. ma più vanno avanti e più cresce la vena comica, l'approfondimento psicologico dei personaggi e delle situazioni.. tutto torna. Davvero, molto molto molto bello. Applausi. :applauso: |
Sto vedendo Rozen Maiden e non è male.. ha come protagonista un ragazzino hikikomori.
|
Questo mi è venuto in mente adesso :nonso:
E quest'altro?! :o |
Segnalo Bob's Burgers. E' un nuovo cartone divertentissimo della Fox. C'è solo in inglese però, o sottotitolato in italiano, ma ne vale la pena. Divertentissimo.:applauso:
http://media.fox.com/media/progressi...Id=51296410001 edit: au contraire, ho appena scoperto che c'è anche in italiano |
|
E questoooooooooo? Una sorta di surrogato di Holly e Benji ma mi piaceva un sacco :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
però non andarne fiera, sto cartone faceva davvero schifo :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |