![]()  | 

Re: cartoni animati 

Quote: 

| 

:piangere: :arrossire:sì , è  un anime stupendo :arrossire: :timidezza:

| 

Stamattina ne ho visto uno che non avevo mai visto, nemmeno da piccolo: 
	 | 

Segnalo Avatar - the last airbender (in italiano "la leggenda di Aang") 
	Mi ci sono avvicinato con scetticismo, pensando dalla trama che fosse qualcosa di simile a Dragon Ball et similia.. L'idea poi che una casa di produzione occidentale avesse "rubato" l'anime-style non mi andava giù... Fatto sta che... Arrivato alla terza stagione, posso dire che è un continuo crescere in qualità. Per molte puntate ci si concentra sull'azione, alcune sembrano autoconclusive, poco contestualizzabili nella prima serie.. ma più vanno avanti e più cresce la vena comica, l'approfondimento psicologico dei personaggi e delle situazioni.. tutto torna. Davvero, molto molto molto bello. Applausi. :applauso:  | 

Sto vedendo Rozen Maiden e non è male.. ha come protagonista un ragazzino hikikomori.  
	 | 

Questo mi è venuto in mente adesso :nonso: 
	E quest'altro?! :o  | 

Segnalo Bob's Burgers. E' un nuovo cartone divertentissimo della Fox. C'è solo in inglese però, o sottotitolato in italiano, ma ne vale la pena. Divertentissimo.:applauso: 
	http://media.fox.com/media/progressi...Id=51296410001 edit: au contraire, ho appena scoperto che c'è anche in italiano  | 

| 

E questoooooooooo? Una sorta di surrogato di Holly e Benji ma mi piaceva un sacco :arrossire:  | 

Quote: 

| 

Quote: 

però non andarne fiera, sto cartone faceva davvero schifo :sisi:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |