![]() |
Re: Ma ci sono o ci fanno?
Quote:
Quote:
Parlar di discorsi inerenti alla sessualità non esclude automaticamente essere interessati anche(soprattutto) ad altro o il poter essere dolci e affettuosi. Poi ovviamente dipende dalle dinamiche con cui avviene il tutto e il grado di confidenza che si ha con questa persona. Concordo infine con Winston per quanto riguarda i possibili pregiudizi che si può avere nel valutare l'altra persona |
Non sono ferrato in questa materia :dasolo:
|
Rimpiango il mio primo fidanzatino che un giorno mi chiese se potevo prenderlo per mano io per prima che lui era troppo timido e si vergognava, bei tempi oh, se non fosse che ora è un metallaro alto due metri e probabilmente ha ampiamente superato la fase del prendersi per mano ci farei un pensierino :miodio:
La gente cresce e cambiano le loro aspettative, finchè avevo quattordici quindici anni potevo permettermi di tergiversare ( e all'epoca non tergiversavo, ironia della sorte e infatti mi son beccata batoste e delusioni una dopo l'altra, e la gente mi ha etichettato alla grande ) ora sembra che gli faccio un torto se dopo due appuntamenti non mi mostro disponibile oh |
Quote:
Sarà perchè io non sono per niente dolce e amante delle smancerie, roba che tendo a minimizzare e a smontare qualsiasi cosa carina mi venga detta ( ma per scherzare, e anche perchè tanto son cazzate ) che risulto acida e quindi non mi presto granchè alla prima fase che tendono a passare subito alla seconda? |
Quote:
Due persone ragionevoli si dovrebbero trovare sulle cose che vogliono fare assieme: se coincidono, bene, altrimenti no. Nello stesso tempo, leggendo un po' di tuoi post su FS e mi sono fatto una certa idea: non è che hai un po' paura del "maschio" e della sua sessualità? Tuttavia, anche se fosse, è responsabilità dell'uomo fare in modo che la donna possa sentirsi a proprio agio, se intende condurre per mano il rapporto in una fase più intima. Prima o poi capiterà una persona sufficientemente paziente e motivata, vedrai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ed essere interessati ad "avere la casa libera" non esclude affatto l'essere interessati a te, dipende dalla persona con cui hai a che fare di volta in volta. Tra l'altro, quando loro ti fanno capire che sarebbero interessati ad avere rapporti con te... tu cosa vorresti? Piacerebbe anche a te o no? Se sì, perché non acconsentire? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Probabilmente con la persona giusta nessuno dei due vorrà aspettare più di tanto. |
Quote:
Però sentirmi forzata fin dal principio mi manda in paranoia. |
Quote:
Non c'è scampo allora! Premure, complimenti, frasi delicate, cortesie per te saranno sempre mezzi d'intortamento! Infatti: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sono diffidente è perchè ho motivo d'esserlo, mica lo sono per sport. Dovrei recitare anch'io la stessa parte che recitano loro? Così facciamo un bello spettacolino pietoso. E comunque se vedo soltanto merda mi convinco che ci sia soltanto merda, non ci posso fare niente io sono molto per il solo bianco o solo nero purtroppo :testata: |
Quote:
non so fossi un nobel per qualcosa una affermata professionista bah sei una ragazza come tutte le altre altre sono piu fighe e altre piu brutte quello che avvicina un ragazzo sconosciuto a te è solo il tuo aspetto fisico e considerando la societa attuale solo per il fatto che si avvicina dovresti rigraziarlo... e poi sta a te far vedere che non sei come le altre ( tra l'altro dicon tutte cosi è un tuo problema non dei ragazzi infatti sei tu che ti lamenti non loro sei tu che dovresti adeguarti o rassegnarti |
Quote:
E comunque non mi credo un bel niente, però non voglio essere usata perchè so come vanno ste cose a lungo andare ci metto il cuore io e lui se ne approfitta e appena mi chiama filo come un cagnolino e quando abbiam finito "ciao ci vediamo quando mi torna di nuovo voglia", fingo che mi vada benissimo così ma alla fine ci sto malissimo io. Tanto sono io quella che rimane fregata mica lui quindi chissene frega no? dovrei solo adeguarmi. Per questo tendo a prevenire ste situazioni ultimamente. |
Quote:
Un ragazzo che a vent'anni è ancora così timido tenero e inibito, una volta iniziato ai piacere della carne, potrebbe trovare tanto entusiasmante la cosa da cercarne in ogni dove per procurarsi quelle esperenze quelle esperienze che mancavano. |
Quote:
E' sicuramente come dici tu e un ragazzo si avvicina inizialmente per l'aspetto fisico ma voglio sperare che poi riesca ad andare leggermente oltre e si interessi anche ad altre cose (che questo non succeda sempre e comunque, siamo d'accordo) E comunque mi sembrava di aver letto che il ragazzo non è uno sconosciuto :interrogativo: Quote:
Vuchan magari alla maggior parte dei ragazzi interessa solo quello ma ce ne saranno sicuramente alcuni a cui interessi tu come persona. Però non puoi aspettarti di incontrarne uno ad ogni angolo di strada, soprattutto se - come ti hanno già detto in molti - parti così prevenuta verso il genere maschile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |