![]() |
Re: Vi piace il kebab?
da morire :Q________ http://digilander.libero.it/pepepandy/w/4/bava.gif
|
Quote:
|
Quote:
Io faccio così. E' molto buono. |
dipende se è quello originale o meno, in Italia vi inculano quello di pollo ma non è il vero kebab quello. A me piace l'originale, il migliore che ho mangiato è stato a Monaco di Baviera, originale con carne di montone al 100% , niente pollame scrauso.
|
Mai assaggiato e non mi interessa nemmeno provarlo... preferisco cibi più semplici.
|
lo adoro:applauso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si molto ma non tutti lo fanno perfetto con la carne buona :)
|
Mai mangiato,nel limite del possibile compro italiano:)
|
Quote:
|
C'è uno stato membro dell'Unione Europea che ha eseguito ricerche scientifiche sul kebab: il Regno Unito.
Sono stati valutati circa 400 campioni e nel 9% dei casi non si è stati capaci di valutare il tipo di carne contenuta. (...) Nel 90% degli altri campioni la composizione di tale alimento è risultata a rischio per la salute per contenuto di grassi e sale. Ah, buon appetito. |
Quote:
L'hai sentito lo scandalo di qualche anno fa della galbani e la granarolo che facevano il formaggio con prodotti scaduti e ammuffiti macinandoli senza manco togliere la plastica il polistirolo.. ? Ecco, preferisco farmi male con un bel Kebab ogni tanto.. |
che poi in realtà il kebab che esiste ora non è quello "originale", infatti teoricamente non dovrebbe avere tutta la roba che ci mettono dentro, ma solo la carne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Non l'ho mai mangiato perché non mi ispira proprio.
|
basta kebab e basta notifiche da qui...:sisi:
|
Quote:
Mi sembrava una di quelle cose piene di non si sa che. Invece è un piatto semplicissimo .. l'ho trovato subito buonissimo. Se non disdegni la carne provalo.. magari non ti piacerà, ma perché evitarlo a priori ? |
E' buono il kebab, l'ho preso 1 sola volta. Però, anche quello piccolo che presi, era così abbondante per me che ho faticato a finirlo... quindi in genere preferisco altro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |