Re: come far scappare le ragazze
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 742829)
Anche qui, credo siano davvero pochi gli uomini che scartano una donna solo perché non è truccata.
|
Una settimana fa sono andata a comprare un giornale struccata e quello dell'edicola, che era nel retro e non mi ha vista subito, è uscito dopo un po', mi ha vista e tranquillissimo ha detto una cosa tipo "oddio, ma una così, che spavento!" e ha fatto una faccia stranita alla sua collega al bar. Proprio come se io non esistessi tra l'altro. Ti sembra una reazione normale? Vabbè, sì, ero struccata, in jeans e maglietta, sono pallida tipo anemica di mio e la luce avrà accentuato la cosa.. lui sarà particolarmente maleducato ecc. Ma mi ha vista anche truccata prima di quella volta e non ha mai detto "a", anzi, faceva il brillante. (mi trucco davvero pochissimo, tutta questa differenza alla fin fine non c'è)
Con questo non voglio insinuare che tutti gli uomini e tantomeno tutti gli utenti di questo forum siano superficiali, ma non c'è dubbio che per strada le reazioni con trucco e senza trucco siano diverse. C'è anche chi dice che sto meglio senza, saranno forse due persone a parte mia madre.
Parlo di prime impressioni.
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 742829)
Quelli e quelle che ragionano in questo modo sono persone superficiali, che dovrebbero anche avere la buona creanza di non lamentarsi quando la loro superficialità li/le porta a scegliere emerite teste di cazzo come partner. Ah già, ma una testa di cazzo col calzino giusto oppure con l'intimo sexy, vuoi mettere? :occhiali:
|
Più che darti ragione su questo, non saprei che altro aggiungere :)
Se sto scrivendo su un sito che si chiama fobiasociale.com (fobica o non fobica) un motivo ci sarà, nella società e in questo genere di discorsi non mi ritrovo granché, ma non vuol dire che non esistano o che la maggioranza non la pensi così.
|