![]()  | 

Re: Tradireste? 

La salute mentale e fisica in parte sì però :interrogativo: 
	 | 

no  
	(10 caratteri)  | 

io tradirei se la partner che dovessi avere non è di mio gradimento fisico 
	 | 

Quote: 

cioè, sarebbe come prendere in giro lei e te  | 

Io non ho mai tradito, sono stato lasciato molto prima che potessi architettare della scappatelle.. Una volta sono stato tradito io dopo tre settimane di relazione (devo essere proprio palloso eh :interrogativo:) lo ammise lei piangendo, ma la mia reazione fu quella dei più classici film:"Brutta tr**a"! Non l'ho mai più rivista.. 
	 | 

tutti sono in grado di tradire , purtroppo vivere con una persona è una cosa dinamica , non è sempre il primo giorno di innamoramento le cose cambiano e si cambiano interessi coinvolgimenti , quindi secondo me è azzardato io non lo farei mai anche se sei il piu romantico del mondo e il piu fedele , non mi piaciono sti slogan non lo farò mai non ti lascerò mai sti assolutismi so ipocriti , sia chiaro io sono stracontrario al tradimento solo dico che non è detto. 
	 | 

Quote: 

Ma se rimango come sono, non troverò neanche la fidanzata.  | 

Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

con chi? :sarcastico: 
	belen è libera :cool:  | 

Quote: 

| 

Ma lo vedete anche qui che quello che dice Marcus è vero. Quanti si sono fidanzati e hanno abbandonato il forum? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Il tradimento non ha genere. 
	Non so cosa farei, vivere di se... è speculazione. In generale credo di no se volessi almeno bene alla fidanzata. Per tradire dovrebbe prendermi fortemente nella testa a livello di coinvolgimento, e questa cosa non si ottiene con l'attrazione fisica, specie per un fobico-depresso quale sono.  | 

Quote: 

Alla fine è solo una mia impressione, tra l'altro a sproposito visto che io comunque dell'amore ma anche dell'Amore non so nulla di nulla. Figurati del tradimento :)  | 

I rapporti di coppia sono una recita, un'illusione, un'entità astratta creata dalla nostra mente, il tradimento invece è qualcosa di reale, tangibile, materiale. 
	Quindi il tradimento (reale) non dovrebbe a mio avviso influire su una relazione (illusoria), sono due cose che stanno su due piani diversi. Non so nemmeno io cosa ho detto:nonso:.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

L'idea di tradimento è anch'essa finzione, certo, quindi effettivamente il mio ragionamento è errato.:pensando:  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54. |