![]() |
Re: Tradireste?
La salute mentale e fisica in parte sì però :interrogativo:
|
no
(10 caratteri) |
io tradirei se la partner che dovessi avere non è di mio gradimento fisico
|
Quote:
cioè, sarebbe come prendere in giro lei e te |
Io non ho mai tradito, sono stato lasciato molto prima che potessi architettare della scappatelle.. Una volta sono stato tradito io dopo tre settimane di relazione (devo essere proprio palloso eh :interrogativo:) lo ammise lei piangendo, ma la mia reazione fu quella dei più classici film:"Brutta tr**a"! Non l'ho mai più rivista..
|
tutti sono in grado di tradire , purtroppo vivere con una persona è una cosa dinamica , non è sempre il primo giorno di innamoramento le cose cambiano e si cambiano interessi coinvolgimenti , quindi secondo me è azzardato io non lo farei mai anche se sei il piu romantico del mondo e il piu fedele , non mi piaciono sti slogan non lo farò mai non ti lascerò mai sti assolutismi so ipocriti , sia chiaro io sono stracontrario al tradimento solo dico che non è detto.
|
Quote:
Ma se rimango come sono, non troverò neanche la fidanzata. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
con chi? :sarcastico:
belen è libera :cool: |
Quote:
|
Ma lo vedete anche qui che quello che dice Marcus è vero. Quanti si sono fidanzati e hanno abbandonato il forum?
|
Quote:
|
Quote:
|
Il tradimento non ha genere.
Non so cosa farei, vivere di se... è speculazione. In generale credo di no se volessi almeno bene alla fidanzata. Per tradire dovrebbe prendermi fortemente nella testa a livello di coinvolgimento, e questa cosa non si ottiene con l'attrazione fisica, specie per un fobico-depresso quale sono. |
Quote:
Alla fine è solo una mia impressione, tra l'altro a sproposito visto che io comunque dell'amore ma anche dell'Amore non so nulla di nulla. Figurati del tradimento :) |
I rapporti di coppia sono una recita, un'illusione, un'entità astratta creata dalla nostra mente, il tradimento invece è qualcosa di reale, tangibile, materiale.
Quindi il tradimento (reale) non dovrebbe a mio avviso influire su una relazione (illusoria), sono due cose che stanno su due piani diversi. Non so nemmeno io cosa ho detto:nonso:. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'idea di tradimento è anch'essa finzione, certo, quindi effettivamente il mio ragionamento è errato.:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |