![]() |
Re: I migliori complimenti.
in linea di massima a me i complimenti anche se sinceri mi imbarazzano da morire e preferirei non riceverli!!!!:arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti per l'intelligenza, critiche per il carattere
Ha "vinto" il carattere, che mi ha messo KO |
Quote:
A proposito di zii mi ricordo con affetto di uno che viveva pure in America e tornava di tanto in tanto ....avevo 13 anni circa e mi disse mentre mi stavo alzando :" vabbè tanto o seduta o alzata è la stessa cosa.." E credo avesse condito il tutto anche con una leggera risatina. simpatico... Meno male che mollava qualche dollaro quando veniva ma i dollari so finiti quello che mi disse mi è rimasto invece. |
sono uno psicotico e sarei una buona controfigura di Breivik
|
A parte alcuni che non si possono dire e le solite cose(intelligente, sensibile etc etc, no non sei brutto sei bello(non è vero invece)), l'unico che mi ha veramente sorpreso e reso orgoglioso perchè sintomo che conta qualcosa come si dentro, è stato quello della barista/cameriera sarda del pub dove per anni sono andato con altri poveri diavoli...
Ebbene io, come sempre, cercavo di essere educato e tranquillo quando gli chiedevo da bere: non gli facevo mai battute con doppi sensi o flirt stalkeraggi volgari e tragici da bancone. Insomma la sera che viene a salutate definitivamente prima di partire clienti e datori di lavoro, mi saluta e mi dice 'sei una persona di cuore'...??? Io mi ero semplicemente limitato, fino a quel momento, a non comportarmi come il medio perfetto deficiente da pub, punto e basta...credo che lei abbia capito la mia buona fede...spesso ci ripenso e come cosa mi conforta molto :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
|
Una feticista insomma.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vediamo... "non sei bello, ma sei un tipo. Ed è meglio, perché un bello è banale, ce ne sono a josa, invece quando uno è un tipo, è unico". "assomigli a / ricordi " + personaggio famoso. Ce ne sono circa 10 che s'alternano, e non so da dove gli venga alle persone di associarmi a queste persone, dato che per me non gli assomiglio per niente! Il più ricorrente era Morgan dei Bluvertigo, immagino che la gente mi ci associasse per il fatto che spesso per uscire la sera avevo uno stile elegante-dandy. (notare la contraddizione con la frase di prima sull'unicità) "Mi piace come ti vesti". "Hai degli occhi profondi" oppure "Hai uno sguardo intenso/intelligente". "Hai un buon odore". "Stare vicino a te mi fa rilassare tantissimo" "Scrivi molto bene" (questa me la dicevano soprattutto ai tempi in cui avevo un blog). |
"Hai delle belle mani"
Bhe...si...insomma...per quanto inutile sia :D |
Una volta chiesi a mio padre: "Papà, ma secondo te sono una persona intelligente?".
Lui, che stava guidando, rispose distratto: "Secondo me hai dei picchi di genialità". Complimenti da uomini ne ho ricevuti molti anche sinceri, ma questo non è nemmeno che lo ricordo, proprio lo custodisco con amore. |
in effetti di me pensavano fossi un giornalista, lo prendo come un complimento, mi sarebbe piaciuto molto farlo ;)
|
Siii, un pò di complimenti di circostanza:interrogativo:
|
"Non sembri fobico", capii che ero guarito, almeno in parte.
|
una l'altro giorno non ricordandosi bene chi fossi mi ha detto: "aha no scusa sai, perchè io ho tanti alunni", se mi ha scambiato per una dei suoi alunni non posso che prenderlo come un complimento.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |