![]() |
Re: Hai vita sociale?
Quote:
Certo per molti fobici qui dentro non cambia nulla ma... Quote:
Comunque sono d'accordo: anche se non lo specifico è sottinteso che ci sono molte cose ben più gravi tra cui la malattia (mentale). |
comunque bisogna sempre trovare le persone giuste per stare bene, togliendo ogni tipo di patetica competizione, non c'è altro modo secondo me, troppi artifizi in questa società ci hanno distolto dalla genuinità di un rapporto vero, è un continuo senso di inappagamento che ottenebra tutti, un modo molto sofisticato per portarci alla pazzia e all'odio del prossimo.
|
Quote:
Quote:
Io insomma ogni tanto esco,quei pochi amici che avevo sono spariti negli ultimi 2,3 anni se si potevano chiamare amici....ogni tanto mi vedo con alcuni utenti del forum,peccato non vi sia nessun utente abbastanza vicino a me da vedere piu' spesso.... |
Quote:
Tieni d'occhio il thread del veneto o simili,non credo ti diverta a stare da solo come un cane.....io al raduno di domenica ho conosciuto tutte persone simpatiche e semplici,pensaci..... |
solo per le partite a calcetto
|
Eccetto sul lavoro dove parlo con qualcuno (ma cose banali), nulla.
|
ahahahahah, no!
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte il lavoro, dove sembro un estroversone, nessuna conoscenza, solo amici lontani e qualche ragazza che aggancio in chat, e che dopo il primo incontro svaniscono... :(
|
Un minimo di vita sociale ce l'avevo fino a 6-7 anni fa.
Adesso invece no e mi va bene così.:bene: |
Direi proprio di no..:mannaggia:
|
Dipende che tipo di vita sociale si ha.. A volte si può fare a meno di certe conoscenze se non ti lasciano niente dentro..
|
Direi di NO :mrgreen:
|
Nu. :occhiali:
|
Una vita sociale vera e propia no però anche se molto raramente mi capita di fare qualche uscita con qualcuno..
|
In teoria si ho una fidanzata e delle coppie di amici con cui esco il sabato e la domenica, ma in pratica spesso sono assente anche quando sto con loro
|
Io ho risposto di si, alla fine gli amici che onosco e frequento ce li ho, non ci esco spessissimo, magari una volta a settimana, ma a dirla tutta è perchè insistono loro, di mio non uscirei quasi mai.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |