![]() |
Re: innamorarsi
Quote:
|
"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior" Il mio concetto di amore si esprime perfettamente attraverso queste parole di Catullo. L'amore è un sentimento combattuto, un'emozione che racchiude tutte le emozioni. E' amare e odiare, è rincorrere e respingere, è abbandonare e sognare. Non credo si possa dare una definizione esatta di amore, perchè ognuno di noi lo intende in modo diverso. Io posso dire che quando mi innamoro sento le farfalle nello stomaco, i piedi pesanti, non chiudo occhio la notte, tremo dalla voglia di vederla la mattina, . E quando lei non c'è o mi accorgo che nemmeno mi nota, è come se si aprisse una voragine sotto i miei piedi e mi trascinasse nelle profondità più remote della Terra. Gli occhi che le brillano, il suo braccio stretto attorno al tuo, il suo profumo, il suo sorriso, la sua risata e il bacio sulla guancia al posto di un "ciao", quando poggi delicatamente le tue labbra sulla sua guancia e la accarezzi temendo di farle del male, mentre chiudi gli occhi e ti prometti che non dimenticherai mai quell'istante. Non lo dimenticherai mai, mai e poi mai. Ebbene sì, sono un sognatore che vede un miracolo laddove gli altri notano nient'altro che la realtà. Che si illude e si accende come un fiammifero e che quando poi sbatte il muso contro la fredda realtà vorrebbe nascondersi come fanno le tartarughe in pericolo e restare per sempre al sicuro all'interno del proprio guscio. Datemi una ragazza che mi faccia innamorare e subito mi proietterò film mentali di ogni genere, mentre lei dopo un minuto dall'esserci presentati si dimenticherà di me. "Odi et amo". Odio e amo, un tormento e una piacevole ossessione: ecco cos'è per me l'amore |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Serve Moon con la sua immagine del time out.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guarda che anche agli "uomini con le palle" capita di essere lasciati, non c'entra nulla col tuo discorso. |
Quote:
|
Quote:
E vogliamo dire che certe donne non si fanno avanti per lo stesso motivo per cui certi uomini non si fanno avanti? O i motivi per cui le donne non si fanno avanti sono più nobili di quelli degli uomini? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E chi l'ha detto che gli uomini con le palle ne trovano una o due all'anno? E dove sta scritto che bisogna trovarne per forza una o due all'anno? Lo dici tu, quello che conosce gli istinti delle donne meglio delle donne stesse? E che cazzo. E qui chiudo l'OT, ho degenerato abbastanza e mi scuso. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |