![]() |
Re: Come vi immaginate a 50 anni?
Una signora forte caratterialmente, ma a modo. Con dei figli grandi e lavoratori, e un marito con cui attendere la fine (come la faccio tragica)
|
Pantofole, birra in mano e poltrona.
|
se ci arrivo (e spero di no) sarò o fuori di testa e quindi non mi renderò conto della realtà, o alcolizato, ma ora come ora a 50 anni non mi ci vedo proprio :D .... capita l'antifona? :D
|
Nah, come faccio ad entrare sennò nell'esclusivo CLUB 27?
|
Triste e sola
e chiaramente piena di rimpianti! ...ottimo, ottimo... |
Lavoratore in germania di successo.. magro con un bel fisico e magari anche con una moglie che mi aspetta a casa :D
|
Un uomo alto e brizzolato. Non vedo oltre.
|
Quote:
|
Quote:
|
A 50 anni...
Ahahahahahah! :D Fa si che non siano altri 14 anni come i precedenti! :piangere: |
Quote:
|
arrivarci intanto.....
con un po di panza,barba un po incolta,occhiali da vista,qualche tatuaggio in piu,qualche ferita in piu,qualche gioia e ricordi belli in piu,spero, mi immagino che avro un lavoro stabile,saro sposato da anni,e con prole,con i problemi e tutto,alti e bassi,e piu in la vedo un divorzio,e io costretto a pagare gli alimenti,....boh che ne so???? |
Quote:
|
Ah be', ò.O Non lo so proprio... Evito :occhiali: di dire come sarò a 50 anni per evitare :occhiali: di sbagliare a prevedere, evitando :occhiali: di portarmi sfortuna.
|
non lo so, sinceramente non voglio nemmeno pensarci e non mi interessa...
ho 30 anni e vivo la mia vita da trentenne, può anche darsi che non ci arrivo neanche... comunque non ho mai fatto previsioni per il futuro, da adolescente ad esempio non facevo ipotesi su come sarei stato a 25 o 30 anni..:pensando: |
come tullio di piscopo se continuerò a suonare the drum:D
*fa il modesto* *1,2,3...adesso controbatte muttley :D* |
come Guccini....non rimpiangerò nulla
|
Mi piacerebbe immaginarmi come una versione postmoderna di Harry Haller :occhiali:
Ma probabilmente sarò solo un povero derelitto con mille problemi fisici e mentali...sempre che, comunque, non ce l'abbia fatta a tirare le cuoia prima di vedermi caduto così in basso :pregare: |
Quote:
|
Non mi immagino.
Questo mi spaventa un po'... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |