![]() |
Re: Avere figli.
Scusate ma orche Pietro é stato Bannato?? O_o
|
Quote:
|
Io ne ho due ma i problemi rimangono.
|
c'è gente che pensa che avere un figlio aiuti a risolvere tutti i problemi :miodio:
|
Personalmente a 35 anni mi sento un perfetto fallito, o meglio un'inutile fallito,
arrivare a 35 anni e non essere mai stato fidanzato, non avere mai neppure sfiorato da lontano una ragazza è da fallito. Lo ammetto ed ho più volte avuto modo di scriverlo anche in questo forum, ora più che mai sento la necessità di avere una persona da amare al mio fianco, sento pure il desiderio di diventare padre che penso sia il momento più bello ed ineguagliabile per un'essere umano. Ormai alla soglia dei 40 e guardando indietro al mio passato e pensando e ripensando a tutto quello che non ho avuto modo di vivere mi sento più che mai un'inutile fallito, al futuro non ci penso più, lo lascio a voi, vi auguro di cuore di ricevere tutto l'amore che io non ho mai ricevuto e che possiate diventare i nuovi padri e le nuovi madri e che possiate dare tanto tanto amore ai vostri figli. |
Quote:
|
Quote:
non credo un bambino non capisca che il genitore è "diverso" e non ne soffra anzi per me vedono più di quello che dovrebbero... |
Quote:
quoto tutto. Io ho avuto genitori fobici e super introversi..Si stava sempre in casa a guardare sarabanda o la corrida mai una vacanza mai una cena con dei loro amici.. se andavo alle feste si incavolavano perchè dovevano venirmi a prendere oppure è capitato mi portassero via prima e facessero la parte dei pazzi con i genitori dei miei amichetti.. tutti i problemi di un fobico ( il sentirsi inferiore e diverso fino a credere che gli altri siano tutti dei bastardi) non si risolvono con dei figli anzi si tramandano ai bambini i problemi infatti prima di fare figli risolvete i vostri problemi di fobici sennò davvero usate un preservativo che è meglio per tutti |
Quote:
Il tuo figlio non nato, se potesse, ti ringrazierebbe. E attento a non cadere nell'errore irrazionale di pensare che non nascendo si perderebbe qualcosa, perché non è così! Chi non nasce, semplicemente, non esiste, per cui non si può "perdere" proprio un bel niente; laddove chi nasce finisce invariabilmente per dover fare i conti con una quantità di situazioni spiacevoli. Inoltre, chi nasce finisce SEMPRE per morire, il che in ultima analisi è come dire che chi mette al mondo una nuova persona finisce anche per ucciderla. |
Quote:
|
Quote:
Non si può pensare di fare un figlio per migliorare la nostra vita...una nascita non deve essere una terapia di guarigione....sei tu che devi prenderti cura di tuo figlio,non sperare che accada indirettamente il contrario... |
Quote:
|
io un gg vorrò sicuramente avere figli..però poi penso:"ma se nn sn mai riuscito a farmi rispettare, come posso pensare di crescere mio figlio e farlo diventare un gg un uomo?!"...boh, magari un figlio mi farà cambiare..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:44. |