![]() |
Re: Innamorarsi sui mezzi pubblici
Quote:
|
Quote:
Ovviamente no. Ma mi sembra la soluzione meno stressante.. - e se lo facessero con me (che sono timido, strano, trasandato e no... non suono il violino) non penserei che è un'idiota.. O forse lo penserei E QUINDI la contatterei! :ridacchiare: |
Quote:
|
Mi sono innamorato anche ieri alla fermata dell'autubus. Io ero in attesa, passa una ragazza molto bella che mi guarda, altrettanto faccio io; oltre però non vado. :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
Poi non so, magari un ragazzo potrebbe pure ricontattare una ragazza che gli da un bigliettino, ma in quel caso dato che non mi aveva nemmeno mai notata mi ricontatta solo perchè respiro? :interrogativo: Io comunque non contatterei mai e poi mai uno che mi da un bigliettino col suo numero senza prima avermi rivolto la parola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io spesso mi sedevo lì quando il treno era pieno di gente per evitare di viaggiare in mezzo alla folla. :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Ma onestamente... loro si sono visti e si guardano, ma non fanno mosse. Se uno che incontri ogni giorno e osservi, e ti osserva... Ti scrivesse che son settimane che pensa a te, ti cerca nelle carrozze, che ti osserva per capire come approcciarti ma è troppo timido per farlo. E chiude invitandoti, se hai un minimo interesse, a rivedersi per parlare sul serio. Lo schiferesti? (se qualcun'altro vuole rispondere, è una domanda generica) |
Quote:
|
Quote:
E probabilmente le volte successive gli starei lontano. Forse sarà colpa del mio carattere, ma in generale se uno mi dicesse che è da settimane che pensa a me, senza nemmeno conoscermi, bè io scapperei. Preferisco di gran lunga uno che mi dica "ciao" anche con tutti i sintomi dell'ansia e timidezza... anzi forse meglio, così vedrei che è una persona simile a me. :) |
Mannaggia... conversare con i robot mi trasforma in una comare..!
Poi, a onor del vero... Ho delle esperienze anche traumatiche (in terza persona) legate ai bigliettini. Una ragazza che apprezzavo, alle medie, fece un bigliettino per un mio conoscente, lui andò da lei e glielo fece a pezzettini davanti alla faccia, davanti a tutti..! Insomma.. sul sicuro non si va ecco.. Mi stavo allontanando troppo dal mio tradizionale cerchiobottismo..! Ora va meglio! |
Quote:
P.S.: che è il cerchiobottismo?? :ridacchiare: |
Quote:
|
Fai finta di andre in bagno e quando gli passi vicino lo saluti dicendogli ciao e ammiccando un sorrisino malizioso.
|
Quote:
E' difficile ma è, a mio avviso, l'unico modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |