![]() |
Re: rassegnarsi e' la soluzione
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
No, ragazzi, sono stato frainteso.
Chi vi dice che per trovare una donna bisogna ricorrere ad "artifizi e raggiri" (sic!) sbaglia di brutto. Per trovare una donna bisogna sapersi vendere bene, quindi è necessario 1) essere il miglior sé stesso (essere se stessi non basta) 2) conoscere sé stessi 3) migliorarsi come persone e come uomini ve lo dice un bruttino alto come una banana che però quando è ben vestito (senza spendere cifre folli!) e parte con l'umore giusto i suoi apprezzamenti li ottiene. se poi uno vuole approfondire, deve capire che ad una donna piacciono le emozioni molto più della razionalità, un poeta rimorchia più di un matematico, ma i poeti sono tutti bugiardi, quindi in quel senso sì, artifizi e raggiri, se parlo di un tramonto in una spiaggia anche se il sole si sta eclissando sullo skyline di palazzoni popolari e nuvole di smog cittadino, è un artifizio, ma ammetterete anche voi che è un bell'artifizio, di certo meglio di "vita di merda in questa città inquinata di merda", per esempio. |
Credo che sia un conflitto che non si risolverà mai.
|
Quote:
Quote:
Le sue allieve erano in tante ad essere innamorate di lui (sono di quelle parti e so di cosa parlo). Quote:
Questo per far capire che prima di enunciare leggi universali bisogna pensarci 100 volte. Secondo me ognuno deve seguire la sua via, in queste cose. Se io sono molto più matematico che poeta, devo cercare la ragazza che si attizza col matematico, non quella che si attizza col poeta, n'est pas? |
Quote:
prova a sedurre in questo modo con successo, e mi convincerai: :D ciò che intendo dire è che, se tu segui le tue emozioni, se tu hai delle passioni, devi trasmetterle emozionalmente. Se sei un matematico, sii un matematico emozionato. Ed emozionante. |
Quote:
|
Quote:
la regola fondamentale è che non si chiedono consigli alle donne sulle donne, le donne pensano A, dicono B, pensano C e poi ottengono D. se non mi credete provate a chiedere consigli alle donne sull'uomo ideale, non sapete quante volte io ho cercato di essere aiutato da amiche varie... poi finiscono semrpe assieme con quello che loro han sempre descritto come "lo stronzo" (che poi spesso non è neanche stronzo, ma è solo uno che ci sa fare). un sondaggio del genere sarebbe inutile anche con un campione vastissimo e omogeneo, bisogna fieldtestare per provare. |
Quote:
L'espressione verbale "sii" va abolita: l'essere non è a comando, l'essere è e basta. Molto meglio cercare la strada più opportuna in funzione di ciò che si è, che modellare il proprio essere in funzione della strada da percorrere (che obbligatoriamente dovrebbe poi essere quella seguita dalla maggioranza degli altri). Quote:
Quote:
|
Quote:
dai finiamola qui, ognuno ha le sue idee, l'importante è non rassegnarsi. |
Quote:
Quello che dice Marco Russo ha una logica. Alla donna piace le emozioni perché l'emozione deriva da un istinto, invece la razionalità è corteccia, è momento presente. Si è razionali quando si analizza il presente e non si tiene conto degli istinti, mentre le emozioni sono cavalli imbizzarriti che hanno effetto nel presente, ma hanno l'ipocentro nel passato. Come ho già detto altre volte, l'attrazione sessuale è puro istinto e quindi deriva totalmente dalla storia evolutiva. Essendo il sesso una guida per trarre qualcosa di utile da un'altra persona, la donna troverà più utile un individuo sensibile agli istinti, che un uomo prettamente concentrato sul presente, perché nella corteccia non c'è passione, non c'è amore e quindi non c'è spazio allo sfruttamento. In pratica è come se la donna individua il poeta per avvantaggiarsi di questa sua sensibilità; l'insensibile, come il sottoscritto, è l'antitesi dell'utilità, della sfruttabilità e quindi è incapace di suscitare interesse sessuale. |
Tra l'altro anche all'uomo piacciono le emozioni, è per lo più una questione culturale il fatto che non lo si ammetta così facilmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
con l'aggravante di disonestà intellettuale nell'ammettere che sono incappati nella più grande truffa della storia.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siete come i cartomanti che promettono ai malati terminali di farli guarire in cambio di soldi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |