![]() |
Re: Fidanzati a tutti i costi
Quote:
L'unica cosa certa è che un utente (anzi due) sono stati invitati a suicidarsi, nulla di neanche lontanamente paragonabile a postare una foto o fare una battuta in chat. I problemi personali non giustificano la violenza commessa verso gli altri. |
Quote:
|
Quote:
C'è stato dell'accanimento ingiustificato a mio avviso, ma ovviamente la mia opinione è oziosa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo, se volete che me ne vado ditelo chiaramente, che sto flooding non so che è, io so solo che dico le mie idee, come quelli che criticano sempre le ragazze, come quelli che criticano sempre i credenti, come quelli che criticano sempre gli elettori di centrodestra.. E potrei andare avanti fino a domani. Questi avvertimenti non li leggo mai in giro, quindi che storia è adesso? Non meno il can per l'aria, gradirei chiarezza che oggi è già la seconda intimidazione, fatemici capire qualcosa grazie. Ah.. Per la cronaca, i serial killer sono dei sociofobici notoriamente Certificati al 100%, dovremmo avere più comprensione per loro che per chiunque altro. |
Quote:
flooding: ossia, postare ripetutamente gli stessi contenuti, che si tratti di immagini, di link o anche di lamentele scritte; Dal regolamento del forum. A onor del vero, è un "peccato" non poco diffuso qui dentro. |
Quote:
Il nome l'avete capito, tanto per dire che parlo di un caso reale. Perchè lo dite solo a me? Per questo chiedo chiarezza. Ah cmq grazie |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ma se io sono convinto che qui c'è gente che prende per il culo i fobici, ogni tanto mi uscirà detto per forza, e ti assicuro che non sono l'unico a cui scappa detto. Va be oh, l'autorità è autorità e ha sempre ragione, messaggio ricevuto grazie. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Oltre a soffrire e a stare male non puoi neanche lamentarti in un forum,il mondo va sempre piu' a rotoli.... |
Quote:
|
Quote:
|
Per me , su certi argomenti, c'è un problema di responsabilità degli utenti più grandi, rispetto ai quasi-bambini/e che stanno su questo forum. Va bene dire una volta, due, tre, che trovare un partner per un evitante è impossibile, che si è destinati a una vita da eremiti e da reietti, solo perchè timidi o impacciati, o sociofobici.... Ma non è cosi, quello che è successo ad alcuni, non è detto che debba essere il destino di altri......Fissarsi troppo sulle proprie sfighe, presentarle come assiomi assoluti, è infantile. Poi ,se qualcuno afferma una verità inconfutabile, cioè che non è scritto da nessuna parte che tutto debba sempre andaremale, passa per la vispa teresa, o qualcosa di simile.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |