![]() |
Re: i personaggi televisivi più antipatici
Quote:
Idem per paolo bonolis..insieme a de laurentis fanno ridere! |
Ce ne sono fin troppi, non saprei da chi inziare... :D
|
Ora non ho una lista in mente e non ho letto tutti i messaggi precedenti, ma uno che davvero non sto sopportando più ultimamente è Paolo Brosio...vi lascio immaginare il motivo.
|
Laurenti lo picchierei per vedere se grida con la sua voce normale o con la voce da biiip! che fa quando parla :male:
|
Quote:
|
Vi prego non mi toccate Paolo Bonolis! Nonostante certi programmi che fa, mi sembra una persona oltre che simpatica, molto intelligente...il suo programma "Il senso della vita" è da anni uno dei miei preferiti, ce ne dovrebbero essere di più di cose così in televisione secondo me...peccato che la maggior parte della gente sia interessata a cose più volgari.
Per ora quelli che mi vengono in mente sono questi: Barbara D'Urso Carlo Conti Gerry Scotti Per quanto riguarda i programmi di cucina invece direi Buddy Valastro che ripete di essere italiano ogni 2 minuti e continua a dire agli americani che quello che fa lui lo fanno sempre tutti gli italiani in Italia :interrogativo: intanto non sa fare nemmeno il brodo di carne :miodio: e soprattutto Anna Moroni, da me soprannominata "la gallina" per la sua voce stridula e la sua risata falsa :ridacchiare: non la posso proprio vedere, lei è la numero uno nella mia lista di personaggi più antipatici... http://www.agriturismiebedandbreakfa...536K912513.jpg |
anna moroni che balla quando la introducono nella puntata è il top del trash :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Wladimiro Tallini, fortunatamente non si vede più.
Fabrizio Corona Vittorio Sgarbi Alessandra Mussolini Daniela Santanché |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Purtroppo ho appena scoperto che affiancherà Brignano e la Blasi come prossimo conduttore delle Iene... :male:
http://s3.stliq.com/c/l/4/47/1835619...-gassman-1.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |