![]() |
Re: Fottere e amare
"Ragazzino", "coniglia" e non so quant'altro... vediamo di non superare la soglia e di portare rispetto per le opinioni dei tuoi interlocutori, TrueLover.
|
Quote:
|
Quote:
Eppure mi sembra un concetto semplice, o no? :interrogativo: |
Quote:
|
Ma poi.... "ti crescono i denti coniglia" ...a cosa si riferiva??Cosa vuol dire?Sarò tarda ma non l'ho mica capito....
http://quimamme.leiweb.it/famiglia/t...etta-dolce.JPG |
Quote:
Potrebbe arrivare anche Morrison in persona accompagnato da Pam e dirvelo nei testi di una sua canzone,o persino Shakespeare che vi fa una filippica interminabile per farvi capire il concetto semplice che la persona che ami non la usi come un oggetto in un auto tra una partita di bowling e un cinema,come fosse fumarsi una sigaretta ma oggi va di moda proprio quest'atteggiamento da pseudoduri,che tutto usano e gettano,e l'amore è una parola su cui ridere e prendersi in giro e alle ragazze,senza più dignità,va benissimo così... * |
Quote:
Al di là di questo...nessuno ha detto che l'amore è una cosa da ridicolizzare o bandire..anzi sto dicendo proprio il contrario...e io la perdità di dignità è una cosa che non riesco a vedere nel contesto da te descritto |
Non so voi, ma non seguirei mai i consigli o le frasettine fighe di un Jim qualsiasi morto di overdose a 27 anni.
|
Quote:
uahahaha |
Quote:
Quote:
Quote:
Ripeto, stereotipi, generalizzi e fai di tutta un0erba un fascio. Non tutti hanno rapporti in auto, non tutti hanno solo rapporti in auto, avere rapporti di quel tipo non implica sempre e per tutti essere insensibili, menefreghisti e considerare un oggetto il partner. Ti fissi su uno tra infiniti dettagli e modi e ne fai un paradigma universale (per non parlare del fatto che offendi tutte le ragazze dicendo che non hanno dignità, ma ormai alle tue sparate misogine siamo abituati) |
Quote:
http://frasi-da-ricordare.blogspot.c...-coniglio.html |
I conigli sono molto dolci, anche quando copulano :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
TrueLover, questa era la terza possibilità che ti è stata offerta, dopo ben due ban.
Ma vedo che le cose non cambiano mai, mi tocca sempre leggere offese gratuite a destra e manca, nonché toni non molto civili nei confronti di alcuni utenti. Mi dispiace, noi l'opportunità di continuare la tua permanenza qui te l'abbiamo data, ma ci sono anche delle regole da rispettare. Saluti. E il thread lo chiudo, tanto è sfociato nell'ennesimo flame da pagine e pagine. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |