![]() |
Re: Meraviglia
Quote:
|
Quote:
Le donne rimangono una minoranza qui, per soddisfare la tua curiosità dovresti trascinare qua una cinquantina di ragazze e obbligarle a ripondere a sondaggi non anonimi. |
Quote:
I colpi di fortuna appartengono al rango delle eccezioni, in generale il detto "non è mai troppo tardi" non vale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Secondo il mio modesto parere, è vero che una ragazza mediamente abbia meno difficoltà di un ragazzo nel trovare persone che vogliano fare sesso con lei. Ma le probabilità di trovare una persona che la ami per quello che è, al di là dell'aspetto fisico, sono le stesse identiche (e scarse) per entrambe i sessi in egual modo.
Il problema secondo me è che alcuni di voi qui confondono le due cose. |
Quote:
Ovvio che poi riuscire a mantenere una relazione è un problema che coinvolge nello stesso modo entrambi i sessi, dato che poi subentrano anche altri tipi di problematiche. Ormai ho imparato tutto a memoria ._. |
Quote:
|
Quote:
Però sinceramente non capisco come si possa tutte le volte obiettare una cosa che bisogna avere gli occhi foderati di prosciutto per non vedere. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
dico che è vero che per una donna in media sia più facile venire "abbordata" e di conseguenza aver avuto delle storie... ma questo non porta necessariamente a stare meglio di voi uomini, anzi... Vi riporto la mia esperienza personale: io sono stata avvicinata varie volte in vita mia da ragazzi che mi reputavano carina, ma alla fin-fine di me come persona glie ne importava ben poco se non niente. E questo in me, che sono sempre stata piuttosto introversa, ha portato solo a farmi chiudere sempre di più, così che oggi io faccio veramente ma veramente fatica a dare fiducia alle persone. Voi uomini magari vi sentite rifiutati subito, noi donne magari ci sentiamo rifiutate in un secondo momento. Come ha già scritto qualcuno qui, non significa non avere problemi, sono solo problemi diversi. Inoltre a parte i rapporti di coppia, io ho sempre fatto molta fatica ad avere amicizie e ad inserirmi nei gruppi. Ad oggi, che ho 30 anni, ho una sola ed unica amica che abita pure lontano da me. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Entrambe le parti in tutte le occasioni ripetevano come un disco rotto le stesse posizioni. Uomini: "Per le donne è più facile trovare un compagno perchè la società "impone" all'uomo il dovere di proporsi. Loro basta che sappiano attendere." Donne: "Questo non significa che non soffriamo anche noi. L'avere questa opportunità non è la soluzione di tutti i mali" Entrambe le posizioni sono verissime, non è necessaria chissà quale dose di saggezza per riconoscerlo. Eppure vedo che la discussione tende all'infinito. Misteri del forum... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Agli uomini, in generale, riesce difficile comprendere i vostri problemi e alla frustrazione derivante dall'essere state avvicinate da uomini di poco conto, perché se prova ad immedesimarsi nella vostra situazione non può fare a meno di trovare estremamente lusinghiero il fatto che una donna possa approcciarlo col solo fine di usarlo per saziare le sue brame, per poi poi gettarlo via...
|
Quote:
Aver avuto delle storie fallite non porta affatto ad essere felici, non porta ad aprirci di più, non porta ad avere più fiducia nel mondo esterno, non porta ad aver meno paura di rapportarci con gli altri, non porta a sentirci meno strambi, tutte cose di cui avremmo bisogno noi che stiamo qui, ma anzi ci porta all'esatto contrario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |