![]() |
Re: Caratterialmente come siete dal vivo?
musone inespressivo, impassibile, freddo, antipatico, stronzo.
in realtà avrei una gran voglia di comunicare, ma allo stesso tempo credo di essere diventato molto pigro. dal nuovo anno cerco di essere meno evitante ed infatti non penso a fuggire dalle situazioni, tuttavia rimane il fatto che non riesco a prendere parte al gruppo, sto zitto e quando faccio conoscenza con qualcuno non mi lavoro il rapporto. il risultato è che ho l'impressione di poter essere solo un estraneo per tutti. mi dà fastidio che in aula la gente non mi saluta o al massimo mi dica ciao senza nominarmi. un estraneo. |
mi han detto che io
- sono socievole - l'anima del gruppo - una leader - sorrido sempre, non sono mai triste - ho carattere sono in incognito praticamente e sapete perché? Perché io ascolto sempre e consolo e do anche ottimi consigli, in più non ho amici con cui mi apro, quindi le conversazioni sono molto superficiali e risulto simpatica. Fingo. Dovrebbero darmi il nobel, anche quello della carriera :applauso: |
Da quello che ho potuto sentire, sono multiforme. Per alcuni sono simpatico e allegro, per altri sono triste e scontroso, per altri ancora sono umile e disponibile, mentre qualcuno mi considera arrogante e presuntuoso, infine c'è chi mi ritiene un grandissimo stronzo.
In linea di massima, ognuno di loro riceve da me ciò che merita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |