FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   cellulare (https://fobiasociale.com/cellulare-24215/)

Halastor 17-04-2012 15:16

Re: cellulare

Su quello son daccordo... ma resta il fatto che uno che ci prova così ci prova così con tutte. Dubito che veda una e dica: "voglio avere un'avventura con quella in particolare" E questo non lo trovo onesto.
L'avventura ci stà, ma capita con le persone di cui ti circondi... non "pescando a strascico" una su una spiaggia.. non so.. non sono ancora del tutto convinto:pensando:

Winston_Smith 17-04-2012 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 734775)
Su quello son daccordo... ma resta il fatto che uno che ci prova così ci prova così con tutte. Dubito che veda una e dica: "voglio avere un'avventura con quella in particolare" E questo non lo trovo onesto.
L'avventura ci stà, ma capita con le persone di cui ti circondi... non "pescando a strascico" una su una spiaggia.. non so.. non sono ancora del tutto convinto:pensando:

Può darsi che lo attraesse particolarmente per fisico, modo di fare/muoversi, look...

Halastor 17-04-2012 15:34

E' sempre difficile capire cos'hanno in testa le persone e cosa le muove.

barclay 17-04-2012 17:13

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 734668)
Oltretutto credo che mi abbia scattato delle foto mentre cercavo di fingere di dormire per fargli capire che non volevo socializzare.

Questo è ASSOLUTAMENTE ILLEGALE e TOTALMENTE INGIUSTIFICABILE! :moltoarrabbiato:

Winston_Smith 17-04-2012 17:17

Quote:

Originariamente inviata da clementina (Messaggio 734880)
Non ero a Riccione; era una spiaggia dove la gente va per stare tranquilla. C'è gente che pesca, famiglie con bambini che possono piazzare l'ombrellone dove gli pare, gente che porta il cane. Niente bagni, niente chioschi, niente stabilimenti. Il comune non toglie nemmeno le alghe e in più ci sono gli alberi.. non so se rendo l'idea. :pensando:
Comunque era la mia ora d'aria e lui me l'ha rovinata. La prossima volta mi comporterò diversamante.

Ciò non toglie che quello che non è condivisibile è il modo in cui ha tentato di approcciarti (soprattutto le foto), non l'intenzione in sé. Imho, ovviamente.

Marco Russo 17-04-2012 17:31

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 734775)

halastor che male c'è a "provarci con tutte"? noto una certa sessuofobia nei tuoi post.

Miky 17-04-2012 18:39

di solito non me lo cheide nessuno

Halastor 17-04-2012 19:36

Quote:

Originariamente inviata da Marco Russo (Messaggio 734895)
halastor che male c'è a "provarci con tutte"? noto una certa sessuofobia nei tuoi post.

L'ho spiegato nei post. Sessuofobia? dipende. Se il sesso si trova con quelle modalità, direi che più che paura mi fa ribrezzo.

Marco Russo 17-04-2012 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 734967)
L'ho spiegato nei post.

no ma io dico "provarci in cattiva fede".
lascia perdere provarci con cattivo gusto come ha fatto il tizio delle foto.

cioé detto papale papale, se io ho voglia di scopare, mica sono una persona cattiva.

c'è questo pregiudizio dell'uomo che arriva e fa "ehi se ci stai fiki fiki con me" che è un malato pervertito, ma fondamentalmente il sesso può piacere tanto all'uomo quanto alla donna, se non manca il rispetto e il buon gusto perché no?

poi rimane un discorso totalmente teorico in quanto da bravo evitante ho quasi sempre evitato, anche quando avevo il successo in pugno...

Halastor 17-04-2012 20:03

Se uno ha voglia di farlo lo fa con la donna che conosce e dalla quale è unito da sentimenti reciproci. Dove sta il problema?

bunker 17-04-2012 20:09

sò passati anni da quando me l'ha chiesto l'ultima persona :huh:

bunker 17-04-2012 20:13

no dai lo do, ma non chiamo mai e evito che mi chiamino, uso gli sms

Marco Russo 17-04-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 734987)
Se uno ha voglia di farlo lo fa con la donna che conosce e dalla quale è unito da sentimenti reciproci. Dove sta il problema?

perché? che male c'è a provarci con una sconosciuta (sempre con educazione e rispetto) e sperare che si finisca a letto?

Halastor 17-04-2012 22:41

C'è di male che ,così facendo, il rischio è quello che i sentimenti vengano messi da parte. Le ripercussioni negative? Sono troppe per essere elencate.

passenger 17-04-2012 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 735144)
C'è di male che ,così facendo, il rischio è quello che i sentimenti vengano messi da parte. Le ripercussioni negative? Sono troppe per essere elencate.

I sentimenti possono continuare ad esistere anche se, per una volta o per qualche volta, ci si fa una scopata e basta (ovviamente, quando non si è impegnati).

Halastor 17-04-2012 22:56

Sono solo scelte personali. Qualsiasi decisione uno prenda per me va bene..non attribuisco al sesso tanta importanza.. e poi siamo un pò fuori topic

passenger 17-04-2012 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 735157)
non attribuisco al sesso tanta importanza..

Ma infatti mangiare a volte le fragole non significa attribuire tanta importanza o considerare indispensabili le fragole... è un piacere come un altro, da gustare talvolta senza farne una ragione di vita, ma nemmeno senza farsi sensi di colpa perché le si mangia. :mrgreen:

Halastor 17-04-2012 23:33

Intendevo "non lo reputo così importante" da parlarne così a lungo :ridacchiare:
Dico solo che io non lo farei di provarci con una sconosciuta e infatti non l'ho mai fatto. Tutto qua. Son cose che se uno si sente di fare bene.. a me solo l'idea di andare da una in spiaggia e dirle se posso mettermi lì.. o di ammiccarle ecc.. mi da fastidio. Mi sa di falso.
Non ci ho mai provato così con nessuna e sinceramente non penso nemmeno esista come bisogno.. voglio dire: se non bevi muori.. bere: bisogno. Se non ci provi con le sconosciute vivi lo stesso. Non ho nemmeno mai fatto sesso e se è un piacere che deve passare per quel "teatrino del corteggiamento"... per me non esiste, mi rifiuto categoricamente di farlo. Mi ritiro in partenza haha Oltretutto quello che non ho detto nei post dietro (se non mi sbaglio) è che spesso il corteggiamento finisce per essere un voler intortare la persona in questione... non è nemmeno una questione di mostrarsi e piacersi reciprocamente e lo si fa. No... è tutto un ridicolo teatrino... in cui alla fine della fiera forse conta più la retorica e l'arte dell'intortare per bene che le qualità. Ecco.. forse è anche questo che mi fa vedere il corteggiamento come qualcosa di vergognoso.

passenger 17-04-2012 23:39

Quote:

Originariamente inviata da Halastor (Messaggio 735181)
Oltretutto quello che non ho detto nei post dietro (se non mi sbaglio) è che spesso il corteggiamento finisce per essere un voler intortare la persona in questione... non è nemmeno una questione di mostrarsi e piacersi reciprocamente e lo si fa. No... è tutto un ridicolo teatrino... in cui alla fine della fiera forse conta più la retorica e l'arte dell'intortare per bene che le qualità. Ecco.. forse è anche questo che mi fa vedere il corteggiamento come qualcosa di vergognoso.

ah, su questo concordo, ma questo è il vostro mondo etero... :ridacchiare:

Halastor 18-04-2012 00:10

Quote:

Originariamente inviata da passenger (Messaggio 735183)
ah, su questo concordo, ma questo è il vostro mondo etero... :ridacchiare:

:) massì anche nel mondo etero tanto alla fine non è così vero che bisogna per forza passare per quel modo di fare. Qualche opportunità è passata anche da me pur non provandoci. Poi l'ho puntualmente persa ma......dettagli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:44.