![]() |
Re: La disoccupazione uccide
Quote:
te lo dico io:non ce ne faremmo nulla. al più al ritorno faremmo i buffoni con qualche tizio incontrato al bar che magari penserebbe "sfigato pallonaro va a dormire che è meglio". |
Quote:
|
Quote:
In italia non è possibile perchè ce stato qualcuno che ha detto che fare la zoccolo non è giusto. E poi ci ritroviamo le stade piene di zoccole :sarcastico: |
Quote:
non riusciamo a farle pagare le tasse, e la soluzione sarebbe creare nuove categorie di evasori fiscali! prima pensiamo a farle pagare, poi avrà senso parlare del resto |
La tv, casomai. :ridacchiare:
|
Quote:
in Svizzera si sta bene prima di tutto perchè la mentalità è opposta a quella italiota, tutti rispettano le regole e tutti pagano le tasse e c'è il senso civico che non è neanche minimamente paragonabile a quello italiano. In una società del genere le cose funzionano meglio, ovvio! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:sisi: sarebbe il caso di andarsene lì :sisi: |
presente! disoccupato, non esco più, e dipendente da internet... i giorni passano, uno dopo l'altro, privi di senso e di tempo
|
Quote:
|
Quote:
|
Armiamoci di volontà e pazienza e andate a lavorare.io resto nel mio pericoloso stato disoccupazionale a farmi delle pippe con la destra e a reggere il revolver con la sinistra.
|
|
Quote:
|
Io non voglio suicidarmi senza averlo mai avuto il lavoro, voglio prima averne uno,perderlo e poi farla finita.
|
Il lavoro (o meglio, l'essere disoccupati) è la mia principale preoccupazione. Non ho terminato gli studi universitari per mancanza di voglia e ora mi ritrovo senza un titolo e con una tale inettitudine da non essere neanche in grado di procurarmi l'impiego più umile che possa esserci. L'unica speranza che ho è la spinta dei miei genitori, altrimenti non sarei capace di prendere iniziative. Se niente accadrà si ridurranno i tempi di congedo dal mondo (che attendo con ansia).
|
Quote:
|
Quote:
|
Ci vorrebbe almeno un laurea per ogni branca dell'ingegneria...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46. |