NoSurrender |
03-01-2012 01:01 |
Re: Argomento solo apparentemente offensivo
Quote:
Originariamente inviata da Guardianangel
(Messaggio 664938)
sinceramente non capisco
qui tutti adorano il sesso occasionale?
|
personalmente no, ma non ho nulla in contrario.
Quote:
se una vuole o uno vuole avere rapporti sessuali con sconosciuti e li ottiene molto di frequente ( cosa molto semplice per le donne) e li ottiene per voi è tutto giusto?
|
se la persona non è fidanzata ed ha promesso fedeltà certamente si! perchè dovrebbe essere sbagliato?
Quote:
concetto di naturale===> cosa che va secondo natura ( non sto parlando di chiesa) per voi è normale avere rapporti occasionali molto frequenti con sconosciuti? beh nemmeno per gli animali lo è pero pensatela come vi pare
|
Il tu concetto di naturale lo spieghi con una domanda? forse hai le idee un po' confuse...cerco di capire: probabilmente hai voluto sostenere che per essere normali non bisogna avere rapporti occasionali "molto frequenti" oppure non averne affatto. Sappi una cosa, questa non è la normalità è solo un tuo punto di vista che vale come tutti gli altri.
Quote:
puttana è solo quella che si fa pagare.... ehm e dove sta scritto? concetto assurdo allora quelle che si prostituiscono per avere un'altra cosa materiale in cambio non sono puttane? esempio un'automobile
e quelle che si prostituiscono per avere un lavoro esempio conduttrice televisiva
e quelle che si prostituiscono solo per apparire come non sono ?
|
affari loro! a te cosa fanno di male?
Quote:
sulla stessa linea d pensiero ( grazie al libero arbitrio posso drogarmi di eroina in strada ) ( cosa vietata)
|
è un'altro discorso, se una persona assume eroina in mezzo alla strada disturba tutti, sia per il cattivo esempio che da ai bambini sia per l'igiene e sia per il decoro.
Quote:
non dico che la insulto, ma se una ragazza mi dicesse che in quella settimana ha avuto rapporti con 10 ragazzi diversi quantomeno le alzo un sopracciglio
ma come lo alzerei a uno che mi dice che si fa 10 canne al giorno
o come lo alzerei a uno che prende per il culo un sordo quando si trova solo con lui ( tanto non fa male a nessuno )
o come lo alzerei a chi guarda 10 ore d tv al giorno
cioe a me non sembra normale
|
a parte l'ipotetico personaggio che deride il sordomuto, per tutti gli altri...ma a te cosa te ne frega?! a te cosa fanno di male? vivi la tua vita!
Quote:
poi se per voi è normale darla a destra e a sinistra vi auguro di fidanzarvi con una cosi
|
e perchè devi augurare queste cose? devi fare distinzione tra la tua vita e quella degli altri, l'importante è che ci sia il rispetto.
Quote:
se lo facesse vostra sorella sareste cosi contenti?
|
preferirei di no, ma non posso decidere la vita degli altri, quindi anche se così fosse non mi turberebbe affatto. oltretutto avere rapporti occasionali non vuol dire:
Quote:
che in quella settimana ha avuto rapporti con 10 ragazzi
|
potrebbe anche essere un partner ogni due settimane!
in definitiva, secondo me, ogni persona deve essere libera di fare ciò che vuole nel ripetto della società!!!!
|