![]() |
Re: Quelli che non scrivono più sul forum
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso è chiaro.... |
Quote:
|
Quote:
Di quello che scrivo io puoi commentare quello che vuoi e quanto vuoi, poi ne discutiamo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda "Augurare" ti faccio notare che hai modificato il verbo: avevo usato "sperare" che ha un significato leggermente diverso (non che non userei augurare). Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia vita non è esattamente piacevole ma io non spero che agli altri vada peggio o che siano nelle mie stesse condizioni.... La considererei una bassezza almeno per quanto mi riguarda... Poi tu puoi pensarla come vuoi ma non puoi pretendere di essere esente da critiche quando fai certe affermazioni... |
Quote:
|
|
Quote:
Tu mi vieni a dire che è soggettiva e su questo non ci piove ma nonostante il mio stato d'estremo malessere interiore derivato dalla mia quotidianità complicata (eufemismo) che potrebbe indurmi a sperare il peggio per chi mi sta intorno io non faccio come te e non la penso come te... E mi permetto di fartelo notare.... Qualche problema in proposito? Ignorami... |
Quote:
|
Quote:
Beh a questo punto allora riporto le tue esatte parole poi lascio decidere a chi legge... Quote:
Quote:
Ti ho solamente fatto notare che a certe tue azioni possono corrispondere delle reazioni che devi accettare... Se ritieni di non volerlo fare ti ho suggerito d'ignorarmi... Nessuna traccia di aggressività o di avversione semplicemente si discute... Quote:
Quote:
Quando esprimo le mie opinioni decisamente forti su una certa categoria di persone lo faccio alla luce di una parte di me fortemente e ripetutamente ferita da essa.... Ma non mi sogno nemmeno di pretendere dal prossimo che si immedesimi nel sottoscritto e si astenga dal criticarmi.... Sono le parole scritte che rimangono e se sbaglio è giusto e sacrosanto che venga ripreso cosa che anche tu devi accettare quando fai certe affermazioni... Quote:
Per i motivi sopradescritti.... |
Tra un pò servirà il permesso in carta bollata per parlare :miodio:
Magari si riferisce ad utenti che lo hanno ferito :miodio: |
Secondo me semplicemente trovano qualcosaltro da fare,non credo sia legato a miglioramenti o peggioramenti,io personalmente trovo questo forum sempre ricco di spunti di riflessione ma ultimamente non sono più molto attivo semplicemente perchè ho altri interessi che mi prendono un sacco di tempo.
(cmq per me c'è un sacco di gente che sparisce che si reiscrive con un nuovo nick) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |