![]() |
Re: Rasko e le ragazze
Sintetizzando brutalmente la mia vita è stata questa....
Escludendo le elementari (ho ricordi vaghi di quel periodo) dalle medie in poi fino alla fine delle superiori è stato un inferno continuo con le ragazze che incitavano i bulletti a farmi più male possibile sia a livello fisico che psicologico....(una sorta di "dagli al cesso sfigato"!!!!). Sono sopravvissuto miracolosamente (a giudicare da com'è la mia vita attualmente non posso esserne contento però) e ho cominciato ad intraprendere la mia strada da adulto subendo molta meno violenza ma comunque costellata sempre da rifiuti, indifferenza e odio (parlo a livello sentimentale/sessuale di amici ne ho)...Non credo più alle favole e sono consapevole che morirò solo... Ergo... Purtroppo vivendo da sempre una realtà diversa non sono in grado di aiutarti Rasko.... |
Re: Rasko e le ragazze
Quote:
Ergo, non sapendo come giustificare le ripetute avances alla procace genitrice, Sigmy si è inventato una marea di palle spacciandole per "teoria". Da allora, ogni volta che faceva piedino alla mamma che filava la calza davanti al camino, poteva dire tranquillamente "è il complesso di Edipo, ce l'hanno tutti mammina. A proposito, sei libera stasera?". Psicologia: diffidatene! :bene: Psicologi: scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa FREUD IS EVIL |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:27. |