![]() |
Re: Utente dell'anno 2011 votate numerosi
A questo punto mi pare di capire che il sondaggio è falsato, di colpo si muovono decine di voti per uno piuttosto che per l'altro, o si fanno accessibili solo agli utenti iscritti, oppure è meglio eliminarli del tutto...
In effetti già era stata "dubbia" la mega-rimonta di Qwerty, ora il controsorpasso netto di Tino... mah, sono molto perplesso... :pensando: |
posso ancora vincere, la mafia del forum è con me :cool:
|
Quote:
MENO 100! :D |
al prossimo aggiornamento maury 25 potrebbe avere un migliaio di voti :D
|
Quote:
ma quale mafia, ti ci vuole uno slogan adatto se vuoi competere...:pensando: LA CRISI VI ATTANAGLIA? VOTATE BUNKER, LA SIMPATICA CANAGLIA STUFI DEI RUSSI E DEI SINGLE IMPENITENTI? VOTA BUNKER E SAI CHE NON TE NE PENTI e vabbè, si è capito che non sono un genio nel creare gli slogan per le campagne elettorali? :miodio: |
Quote:
Hai pagato degli utenti :) |
Quote:
|
Quote:
|
ei nel frattempo maury da 1 è passato a 22 in pochi minuti!!!!!
|
Quote:
vabbè, corner...:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Queste non sono altro che preferenze personali dell'utente che ha aperto il thread |
Bene, chiariamo un po' di cose.
Timidboy considerando la battuta infelice e priva di rispetto nei confronti di un'utentessa, anche se poi all'ultimo hai tentato di girare la frittata, ti avrei già bannato. A questo si aggiunge il tentativo di prendere per i fondelli la sottoscritta, iscrivendoti con un altro nick e cercando di farmi credere che fosse qualche tuo fantomatico amico, nonchè il tentativo di farmi attivare un altro utente, bannato definitivamente in passato, cercando anche in questo caso di raggirarmi e farmi credere che fosse un nuovo utente, tuo amico conosciuto chissà dove. Questa faccenda si commenta da sola direi, il ban è definitivo. Saluti. lauretum vi abbiamo già avvisato di ignorarvi a vicenda, tu e Winston. Ignorarvi non vuol dire solo evitare di battibeccare per pagine e pagine in quasi tutti i topic, vuol dire anche evitare provocazioni gratuite, che siano ironiche o meno. Non costringermi ad arrivare al ban. Grazie. |
Timidboy :miodio::miodio::miodio:
:miscompiscio: |
Timidboy bannato, mi pare cosa buona e giusta dato che si è permesso di dire che sono il sosia di quello scorfano brutto di Gattuso!!!!
|
Timidboy era in missione kamikaze... ha fatto tutto quello che poteva per farsi bannare, almeno da quello che si è capito...
|
Ho capito perchè quasi nessuno mi vota! :moltoarrabbiato:
Qua è pieno zeppo di tifosi del Partizan Belgrado! :D |
:miscompiscio:
nemmeno 24ore :mrgreen: |
Quote:
Grazie mille... :) |
io ho sempre avuto l'impressione che sia un troll timidboy, poi posso sbagliarmi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |