![]() |
Re: Tutti i pranzi ed i cenoni minuto per minuto
Quote:
|
Quote:
Capisco perfettamente Moonwatcher; vedere i parenti, significa essere sottoposti ad un esame continuo. Discorso diverso quando si esce con dei conoscenti, in quel caso si può essere si può essere più sciolti e spontanei e si può anche ridere di qualche brutta figura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io per la mancanza di questi consigli ho fatto una marea di scelte sbagliate... adesso prima di prendere una decisione ci penso molto di +... cerco di valutare cosa realmente è meglio... speriamo solo che ci siano dei miglioramenti... |
Quote:
|
Io ho trascorso un Natale tutto sommato tranquillo per fortuna..(la mia è una famiglia abbastanza evitante anche se non a livelli patologici)..
Le intromissioni esterne si sono limitate alle telefonate pregne di curiosità da parte del parentame tutto... Cose che tutto sommato riesco a gestire... |
Ho passato il cenone con i nonni e i genitori di un mio amico. I miei parenti erano andati tutti in ungheria e nessuno mi ha chiesto niente (salvo 2 miei fratelli, uno a torino e l'altro è rimasto a casa sua).
Mi guardavano come un disadattato e mi chiedevano continuamente "sei nervoso? ti vergogni? ecc..." Almeno non ero solo :miodio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |