FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   quanti passeranno il capodanno soli? (https://fobiasociale.com/quanti-passeranno-il-capodanno-soli-23818/)

pirata 31-12-2011 13:47

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ho la possibilità di passarlo da estroversone, ma me ne sbatto, io voglio passarlo da solo

Rickyno 31-12-2011 13:48

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da pirata (Messaggio 663136)
ho la possibilità di passarlo da estroversone, ma me ne sbatto, io voglio passarlo da solo

Quotone....

vogliono\devo uscire per forza.... ma porca puttana io me ne voglio stare a casaaaaaaaaa da solo a far niente U__u

non mi interessano ste stracazz di feste comandate.

E poi che cazz c è da festeggiare ? un 2011 penoso e un 2012 che si preannuncia disastroso dal punto di vista socioeconomico per noi tutti ? ah beh allora...

Rasko 31-12-2011 14:05

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io non sarò solo,sarò con fobiasociale.com,ed è subito:

PEPPE'-PEPPEPEPE' ...........
PEPPE'-PEPPEPEPE' ...........
U PA NEGHIU NA STRADA - UPA BRAVA' E PRACCA'
FIGI CHI CUSA MAS LINDA - UNA NEGHIU
COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA' COMENSADO ANDA'
SASUERA SASUERA SASUERA SASUERA
A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON A-E-I-O-U YPSYLON
FIO MARAVELIA NON SGONSAMO DE UOSSE'
TE TTE TTE TE TE TE
FIO MARAVELIA TU VA' TI GENTI
VE' TE TTE TTE TE TE TE TE TE
BRIGITTE BARDOT BARDOT
BRIGITTE PEJO' PEJO'
NA BELLA CUSI' NEMA CU MUNDO SI AFFOGO'
AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA
AHI AHI CARAMBA - AHI AHI CARAMBA
MORU CU PAIS PROPICAU ABBEA HUNSU DU CU DEUS
TI E' BONITO BONNA' TERESA MAS CHE BELLESA
SO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE
SO FLA FLA AEEE SO FLA FLA AEEE
BRASIL LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA .......
BRASIU BRASIU VOSSE' A UH SO'
GIRO' PATTITTO GIGNIA UH SO'
GIRO' PATTITTO GIGNIA UH SO'
GIRO' PATTITTO GIGNIA UH SO'
LA LA LA NEGA NEGA NEGA
GIRO' BALUBA NE E
LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA LA
QUIERO GI POSSU CANTAR
E MEU AMIGO CHARLY E MEU AMIGO CHARLY BROWN
CHARLY BROWN CHARLY BROWN
OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'
OLE LE OLA LA SACCARUCONSE' SECCARUCANSA'
MARI-A-NA MARI-A-NA CHE SAU DA DE DA
E' LA VITA MARIANA
OH OOO OH MARIA-ANO
OVA' OVA' OVA' OH OOO OH MARIA-ANO
OVA' OVA' OVA' ORE STO ANCORA E CI STA'
E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'
ORE STO ANCORA E CI STA'
E CI STA' CHEO VO' EN DREGA UOSSE'
OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA
OLE OLE OLA O FLAMENGO STA BOTTANDO TRA CHE LA
:D

wonderlust76_return 31-12-2011 14:33

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
No per quello son tranquillo...no abbiamo più 16 anni...il disagio forse sarebbe più mio che loro...è gente con cui mi trovo bene.
Ho appena sentito su face un mio vecchio amico...fino a qualche anno fa era lui a fare la vita che faccio io in questo momento....ora i ruoli si sono invertiti: stasera lui esce e va a ballare sino all'alba...io sto a casa a domandarmi fino a che punto me ne frega di uscire e divertirmi...ma si sa...è sempre la vecchia storia della volpe e l'uva...

alvaro 31-12-2011 14:35

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
io lo passerò con un amico in casa mia con la musica a palla (ovviamente rock) e le tapparelle abbassate








ma l'anno prossimo o tra due anni conto di passarlo da qualche parte tipo in norvegia o in spagna! (sognare è bello....)

paccello 31-12-2011 14:41

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Probabilmente anch'io. Qualcosa potrei fare, ma sarebbe la solita festa interminabile e piena di sconosciuti. Oh, per carità, mi si potrebbe dire: beh!? Magari conosci una!!, ma la vedo improbabile, più probabile ad una certa ora vedere qualcuno limonare qua e là. D'altronde, è difficilissimo istillare anche negli amici l'idea che una "festa" con amici + qualche amico di amico può già bastare.
Quindi, forse passo.

g.v.f 31-12-2011 14:53

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io lo passerò a casa in famiglia, domani mi devo subire tutte le domande dei parenti perchè facciamo un mega pranzo.
In più, al ritorno a scuola tutti hanno qualcosa da raccontare e mi faranno domande anche i miei compagni.

:miodio:

wonderlust76_return 31-12-2011 14:56

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Che poi non è solo stasera a ben pensare...perchè tutti gli anni c'è sempre un certo nr di personaggi che incontri nei giorni successivi, che millantano le loro gesta per le festività e che immancabilmente alla fine ti chiedono......"E tu?? che hai fatto??".
Se dici la verità ossia "Nulla di particolare...l'ho passato in famiglia"...la loro espressione cambia, da interessata, ad un qualcosa di simile alla compassione...se invece menti spudoratamente..sei tu stesso che immediatamente dopo ti detesti...ah, bei momenti :testata:

brokenrose 31-12-2011 15:00

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Solo a leggere la domande del post, mi fa pensare...ma la volete finire di raccapricciandovi sulla vostra sorte...al posto di pensare a cambiare la situazione, vi concentrate sulle onde negative....scavalcate il monte, SVEGLIATEVI!!!!

g.v.f 31-12-2011 15:03

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 663174)
Che poi non è solo stasera a ben pensare...perchè tutti gli anni c'è sempre un certo nr di personaggi che incontri nei giorni successivi, che millantano le loro gesta per le festività e che immancabilmente alla fine ti chiedono......"E tu?? che hai fatto??".
Se dici la verità ossia "Nulla di particolare...l'ho passato in famiglia"...la loro espressione cambia, da interessata, ad un qualcosa di simile alla compassione...se invece menti spudoratamente..sei tu stesso che immediatamente dopo ti detesti...ah, bei momenti :testata:

Per questo voglio avere la febbre così da avere una giustificazione! :o
Conoscete negozi che vendono virus?? :pensando:

alien33 31-12-2011 15:03

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sand (Messaggio 655890)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

-qualcuno ha mai giocato a Serious Sam? A volte di fronte a certe (o)scene un fucile a ripetizione E' la risposta..sia pure in senso solo figurato :malvagio:

io ho giocato al primo, al secondo e ora devo scaricare il terzo:D

juju 31-12-2011 15:04

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
ci mancava solo il motivatore...vabbè
comunque anche io in famiglia! la cosa che più mi infastisce non è il fatto di non far nulla di speciale, ma i parenti scassamaroni e impiccioni che mi tartasseranno di domande !

Sorrow 31-12-2011 15:43

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
lo passerò in casa con mia madre e mia nonna come oramai faccio da 4 anni

pirata 31-12-2011 15:46

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 663157)
io sto a casa a domandarmi fino a che punto me ne frega di uscire e divertirmi...ma si sa...è sempre la vecchia storia della volpe e l'uva...

no perché? se certe situazioni non ti divertono ma ti preoccupano solamente, la volpe e l'uva c'entra poco. l'uva alla volpe piaceva! e non poteva raggiungerla. tu puoi uscire e puoi non trarne godimento... il discorso cambia e forse a volte bisogna affermare di più la propria natura

darkness 31-12-2011 15:47

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Io, ma ho già cominciato ieri a ritorno da lavoro.
Incontrerò esseri umani verso le 13 di domani a casa dei miei.

Susy 31-12-2011 16:21

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
Da sola a Capodanno? Io.... e mi chiedo se me lo merito, dove ho sbagliato, se il destino è avverso a me o devo stare sola per capire qualcosa in più, se sono un genio e non sopporto le nevrosi di gruppo o se sono una stronza quindi è meglio ch'io stia da sola. Mi dico sola a Capodanno sola tutto l'anno poi mi dico non credere alle superstizioni. Poi prego in cristiano.."Signore fai suonare quel telefono!" poi prego in buddista...puliamo il karma, cos' avrò mai fatto nelle vite precedenti. Ma a cosa serve la mia vita? La mia sofferenza?

NoSurrender 31-12-2011 17:38

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
anche io sarò da solo, avrei preferito passarlo in compagnia ma i miei amici vanno in disco e a me non piace....uscirò un'altra volta :)

Fallitoperenne 31-12-2011 17:49

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
penso che stanotte leggerò un libro o verrò su questo forum

Atlas 31-12-2011 18:12

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
da solo in casa di mio fratello a far compagnia al cane mangiando schifezze bevendo birra e rintronandomi di videogiochi, hellsing (seconda serie) e chissà cos'altro. mi avevano invitato un paio di elementi che non sento mai per fare l'ultima ruota del carro, ma sono sempre state le serate più squallide della mia vita: girare annoiati pretendendo di divertirsi è la cosa che più odio al mondo. Se ti devi annoiare almeno fai qualcosa che ti piace, no? e così questo capodanno sarà probabilmente uno dei miei capodanni migliori...il che è tutto un dire.
il capodanno è uno stress, stare insieme per forza e divertirsi per forza e trovare qualcosa da dire e da fare e ridere troppo e bere ancora di più per far passare prima il tempo, e mettere su umberto smaila che fa partire il trenino a mezzanotte, è da SPARARSI!

Atlas 31-12-2011 18:27

Re: quanti passeranno il capodanno soli?
 
gli amici veri non hanno bisogno della scusa del capodanno per aggregarsi, se li avessi sarei il primo ad organizzare qualcosa di divertente!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.