![]() |
Re: Ora la "non ragazza" inizia ad essere un problema
Quote:
|
Quote:
(e poi io nn credo che tu sia cosi brutta:bene:) fine OT pardon |
Quote:
Ammazza ma quante cazzate che scrivi, e ci ridi pure sopra... Ma non ce l'ho con te, eh peace :mrgreen: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non ho mai detto di non tener conto del pensiero di chi non la pensa come me (trovami dove l'avrei scritto please) ma di credere maggiormente (quindi non esclusivamente) a quello che vedo, a quello che mi capita quando mi avvicino ad una ragazza a scopo amicale e a quello che mi riferiscono persone che conosco FISICAMENTE rispetto a quello che scrivono utenti iscritti ad un Forum...(io te non ti conosco capisci???) Non c'entra una beata mazza il fatto che corrobori o meno la mia teoria anche perchè sono queste esperienze fatte di rifiuti schifati ( dirette e riferite) che hanno contribuito a formare la stessa... Ognuno matura le proprie opinioni, e le espone come tali cioè senza spacciarle come verità assolute, in base alle PROPRIE esperienze non a quelle di persone che non conosce neanche di vista.... |
Quote:
Quote:
Comunque, questo forum è inutile, se non serve a confrontare le esperienze delle persone fino a quando non s'incontrano dal vivo. Comunque, ripeto, se ti fa piacere pensare che la mia esperienza conti meno della tua solo perché non mi conosci dal vivo fai pure, è un tuo problema e sarai tu a negarti la conoscenza di una fetta di realtà vera (fatti non foste, ecc. ecc. :occhiali: ) |
Quote:
Tu puoi pensarla come ti pare e io non contesto questa cosa ma evita per cortesia frasi come quella che ho evidenziato che sono tipiche di un rapporto insegnante/allievo... Accetto volentieri le osservazioni ma lezioni di vita proprio no... Grazie...:) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tu, nonostante una firma palese e il fatto che lo specifichi TUTTE LE SANTE VOLTE, continui a sottolineare una generalizzazione che non esiste e questo a parer mio non è costruttivo (se vuoi apro un Topic e chiedo cosa ne pensano gli utenti)... Io invece mi sono limitato a ribadire di tener conto maggiormente, a titolo personale, della mia esperienza e di quelle delle persone che conosco rispetto a quello che scrivono utenti che neanche conosco e tu mi definisci "poco costruttivo"... Puoi non essere d'accordo ma definire il mio pensiero in tal modo è chiaramente provocatorio... Quote:
E non ci vedo niente di strano....:) Quote:
Il confronto è la cosa più bella che ci sia ma alla fine dello stesso ognuno è libero di restare sulle proprie posizioni oppure di modificarle come gli pare... Quote:
Ok? ;) |
Quote:
Io esprimo una opinione frutto della mia esperienza fatta di rifiuti schifati a contatto con TANTA gente (ambosessi)... Può non essere accettata e se qualcuno vuole contestarla è il benvenuto ma banalizzarla proprio no... Non sono un bambino demente (con tutto il rispetto per la categoria) nella mia vita ne ho passate, e superate, veramente tante... Quindi per cortesia un minimo di rispetto... Grazie... |
Quote:
Pari e patta. Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se ti considerassi un ammasso di pixel stai tranquillo che non mi prenderei neanche la briga di risponderti come sto facendo e non sarei su questo Forum a discutere delle più svariate tematiche.. Questo è un luogo di confronto di opinioni e pensieri ma non tutti possono essere d'accordo su tutto... Io ho un'opinione e tu non sei d'accordo con essa???... Stop, amen e cosi sia le vite di entrambi e il Forum stesso continuano senza traumi.. Quote:
La mia voleva essere una ironica ma gentile concessione...:) |
Quote:
Poi La concezione dello sfigato è un buco nero . Ci si considera sfigati perchè non si ha qualcosa che molti altri hanno . Si considera super fortunati alcuni di quei soggetti "VIP" (proprio così... loro sarebbero delle persone davvero importanti -.-") perchè hanno quel qualcosa che lo sfigato vorrebbe avere , nonostante il fatto che quei soggetti sono trattati come prodotti , merci di scambio , tavoli del casinò su cui ci si può scommettere e non sono davvero felici ma sono costretti a nascondere la loro solitudine affettiva . Così , alla fine , solo chi si considera sfigato lo è veramente . Perchè considerarsi in quel modo è un offesa , da l'impressione di avere un complesso di inferiorità , non aumenta neanche il QI , ne l'immaginazione , non porta nulla di buono , non fa NIENTE DI NIENTE . La gente non se ne rende conto ma le persone che più si reputano sfigate (escludiamo gli zingari e i bambini del terzo mondo) non si staccano MAI dalla massa . |
Comunque se alcuni di voi volessero capire una volta per tutte le donne ,
io consiglio : o di leggersi dei libri di psicologia generale nel tempo libero . o di farsi spiegare qualcosa dalle ragazze di questo forum (e credetemi loro molto più delle "normalone" desiderano rapporti con persone stabili , non necessariamente estroverse ) . o di chiedere aiuto ad uno psichiatra . ... ci sarebbero anche quelle simpatiche (sarcasmo) guide per la seduzione ... ma sono UNA NEVROSI , una distorsione coattiva del carattere , peggio dei libri di giurisprudenza . Non chiedete nulla ad amici o conoscenti . Ed eventualmente non fidatevi di loro . |
Quote:
Le guide per la seduzione vanno bene per chi è portato di natura a "intortare" le donne per portarsele a letto, cioè paradossalmente per chi non ne ha bisogno. |
Quote:
Moltissime persone non sono interessate alla psicologia perchè non si pongono domande autentiche sul pensiero dell'uomo . è un po come quando un individuo vede un UFO in celo , preferisce ignorare ciò che ha visto e ridurre ai minimi d'importanza , fino a credere di non aver visto nulla . Venire a conoscenza di qualcosa di estraneo e sconosciuto come gli alieni fa spaventare . Così la gente preferisce non saper nulla della disciplina che studia la mente e la psiche perchè ; dopo aver imparato cosa siano gli istinti , le pulsioni , tutto l'inconscio , tutto il pensiero , l'IO , il Super-IO , le teorie evoluzioniste , Freud , Jung , Adler , Fromm ect. , DOPO potrà capire quali individui sono disturbati e\o malati e quali no . E soprattutto si potrebbe capire quali sono i propri disturbi e le proprie vere debolezze . Questo era più uno sfogo personale piuttosto che una precisazione e constatazione . Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma il fatto non è questo . L'amore romantico (tra sessi opposti , salvo eccezione omosessualità) ha strettamente a che fare con la pulsione sessuale . Infatti una comanda e dirige l'altra . Però la pulsione sessuale ha origine nell'inconscio , fondato dagli istinti , che è una sorta di pensiero arcano e che viene censurato durante la veglia dall' IO , il pensiero di cui ci rendiamo sempre conto . Quello che l'IO dice può non essere accettato dal pensiero dell'Inconscio . Quando una ragazza dice di voler incontrare un bravo ragazzo che si prenda cura di lei , che sia gentile e premuroso , che sia buono con gli altri , non necessariamente ricco , poi invece si accoppia con il cosiddetto stron@o stereotipo dall'uomo primitivo . ... evidentemente quando ha dichiarato di voler quell' immaginario bravo ragazzo il suo inconscio non era d'accordo , infatti poi le pulsioni sessuali vengono scaricate con lo stronz#o e il legame è favorito dall'amore romantico . E si potrebbe pensare anche a tutti quei casi in cui il bravo ragazzo viene complimentato dalle amiche di quando sia l'uomo ideale per una donna ... ... ecco sia chiaro che una ragazza , se fosse davvero interessata amorosamente a un uomo , non gli farebbe MAI i complimenti di quel genere ... perchè sarebbe come confermargli il potere di scegliere qualunque altra donna oltre a lei . Non vado oltre . Già credo di aver fatto un pochino di confusione , dato che sono ancora alle prime armi , ma l'interesse autentico per la disciplina è forte e costante . Beh insomma , tornando al discorso dell'ultimo consiglio da me elencato , forse solo per chiedere qualche suggerimento ad una amica sulla seduzione non sarebbe proprio controproducente |
Quote:
Anche un uomo potrebbe pensare che per lui sia meglio una brava ragazza, "acqua e sapone", per poi perdersi a sbavare dietro a una strafiga stronza che se la tira. |
Quote:
Ora vado a ricaricarmi , devo ordinare le idee . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |