![]() |
Re: Sei Uno Sfigato!!!!!!!!!
Quote:
fai tanto il difensore dei deboli e degli oppressi, e poi prendi per il culo i problemi altrui. almeno il tamarro che va in giro col tatuaggio e la musica a palla a trattar male la gente, è coerente. |
Quote:
avanti con la prossima |
Quote:
Poi, se con calma rispondessi alla mia domanda finale del post precedente, tanto per restare un po' in topic...grazie. |
Quote:
|
Quote:
se così non fosse, avresti accettato o contestato quanto dico, senza ACCUSARMI di nulla, e io non mi starei ora difendendo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
una persona che vuole discutere non fa così. se sei capace di ammettere tuoi errori, fallo e chiudiamo questo incidente. |
Quote:
|
Quote:
all'atto pratico, sei tu che hai problemi a rapportarti con più gente del forum (fobica), di me. se una persona fa a cagnara con tanti, forse la colpa non è dei tanti, forse. quindi chi è che spara addosso ai fobici, alle loro problematiche? tu o io? fatti, logica. |
Quote:
ti diffido dal farlo ancora. |
Quote:
in quanto ho un impianto audio da competizione e adoro il finestrino abbassato e la musica ad alto volume certo non davanti alle chiese agli ospedali e ai cimiteri cmq no non era in senso dispregiativo anzi era in senso affettivo il mio cmq c'è una funzione sociale molto elevata se si sa prendere la parola come consiglio |
Quote:
sono uno stronz. ignorante malvagio e culturalmente primitivo |
Quote:
comunque per me sfigato è Gesù.......che ha dovuto subire quel poraccio!!!! |
Quote:
|
il vero sfigato è quello che se la tira e gira con il suv pretendendo sempre di avere la precedenza, ha lo smartphone galaxy 5g ultima generazione pagato 700 euro bene in vista (sai che figata se lo rapinano?LOL), la camicia da discoteca anche se sta zappando l'orto, gli occhiali da sole, le scarpe firmate, parla sempre di soldi, di vestiti, di macchine e di donne (o viceversa uomini), non ha figli e anzi si vanta di quanto si è dato da fare a letto enumerando i partner spesso che si inventa lui sottolineando che si è trattato di una botta e via e infine: che si crede il più furbo della terra, si gasa e sminuisce quelli che lui definisce sfigati (cioè il mondo intero)
|
Nessuno è sfigato secondo me, è una parola che non ha nessun senso, ognuno vive come meglio crede, l'importante è non dare fastidio o nuocere agli altri.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |