JohnReds |
28-11-2011 17:07 |
Re: Ce l'ho fatta!
Quote:
Originariamente inviata da Shinji76
(Messaggio 641968)
Mai avrei pensato un giorno di poter aprire un topic come questo, ora sono qui e sono davvero felice :) perchè direte voi ? beh innanzitutto sono riuscito a costruirmi una buona vita sociale (buona secondo i parametri di un timido che ha sempre avuto pochi amici). Grazie anche a internet, sono riuscito ad ampliare un po' la mia rete di amicizie (anche ragazze!), di conseguenza ho aumentato anche le uscite nel mio tempo libero (in particolare al weekend).
Inoltre da qualche settimana, cosa davvero inattesa, è arrivata pure l'anima gemella, ebbene si, ho la ragazza! Sebbene brutto, con interessi strani (da nerd sfigato come direbbero i superficialoni) ci sono riuscito!
Questo per incoraggiare anche coloro che sono nella mia situazione in fatto di timidezza e insicurezza, la mia ragazza mi apprezza e accetta per quello che sono (incredibile ma vero!)
Certo non ce ne sono molte di ragazze così eh ? Ma, per dare un po di ragione al "degeneralizer" Winston, esistono!
Forza ragazzi, se ce l'ho fatta io a 35 anni e mezzo potete riuscirci anche voi (in particolare mi riferisco a quelli più giovani di me).
La mia esperienza ? Positiva senza dubbio, questi progressi sia in amicizia che in amore, hanno aumentato la mia autostima e pure la sicurezza.
Ora posso dire che la maggior parte dei miei problemi sono risolti, colgo l'occasione per portare qui la mia esperienza e augurare a tutti voi di riuscire a raggiungere i vostri obiettivi, coraggio ragazzi non mollate :)
|
Sono molto contento per te!:applauso:
Sei un grande e ti stimo perché hai raccontato la tua storia. (a differenza di altri furboni che si tengono le buone notizie tutte per se...:male:)
Alle cassandre che cercano di fare deduzioni pessimiste: leggetevi i post vecchi di shinji, lui non era "solo un po' timido", ma anzi era utente del sito a tutti gli effetti, e ce l'ha fatta, non arrendendosi! di nuovo, grande shinji!
E' TUTTO VERO, non si possono fare generalizzazioni (le donne non vogliono i timidi, solo chi va in discoteca tutte le sere può trovare la ragazza, bla bla bla), il mondo è vario e chiunque, se ben determinato, ha una chance di trovare ciò che cerca, e moltissime storie di questo sito lo dimostrano, ma lo dimostra anche anche la semplice realtà di tutti giorni, basta non avere gli occhi foderati del prosciutto del pessimismo!
|