![]() |
Re: Credete nell'amicizia uomo-donna?
Leggo e rileggo sul forum di gente che non crede nel amicizia in generale spesso con un aria delusa. Affermazioni di questo tipo ripiombano su chi le fa.
I casi sono tre: 1. Credete che l'amicizia sia impossibile perché voi stessi non siete all altezza di essere amico di qualcuno, 2. Credete che l'amicizia sia impossibile perché solo voi siete all altezza di essere amico di qualcuno e nessun'altro al mondo 3. Parlate a vanvera. Mi sembra ovvio che in tutti i casi chi afferma di non credere nel amicizia è un tipo 'sospetto'. |
non vivete ragazzi, non vivete...
cioè non conoscete un ragazzo che ha come amica una ragazza? :huh: ne conosco io :huh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
. . .Mi pare un pò impossibile. . . Quando un uomo e una donna stanno benissimo a fare le cose insieme.quasi certamente è amore.
|
Teoricamente si, in pratica occorre molto equilibrio per non passare la linea gialla dell'amicizia e per tenerla viva allo stesso tempo senza stare troppo lontani.
|
Non esiste,
ci speravo anch'io ma prima o poi, o la cotta me la prendo io o se la prende lui, o i secondi fini c'eran fin da subito ma si palesano poi. Insomma amicizia disinteressata è molto improbaile se non impossibile. |
Esiste, conosco amici che hanno tante amiche e che non c'è nulla tra loro.
|
Quote:
Anch'io conosco amicizie uomo/donna apparentemente disinteressate |
io ho un'amica che è la mia confidente, ma sono matto in effetti :sisi:
|
Mi meraviglio che si stia ancora a disquisire su questo argomento.
L' amicizia uomo donna nn esiste a meno di casi molto particolari. A conferma meglio farsi una ripassata di una scena di un film cult che può schiarire le idee... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No di norma vuole farsi anche quella (cit.) Infatti |
Quote:
|
Quote:
Poi magari c'è qualcuno che ce la fa per davvero, non solo perchè si autoconvince di potercela fare, alchè tanto di cappello! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |