![]() |
Re: Resoconto di un appuntamento(meglio riderci su vā..)
Quote:
|
Quote:
č cosė difficile capire che ogni persona vive le proprie problematiche in modo del tutto soggettivo? anche io non capisco quelli di noi che hanno paura a rispondere al telefono, ma non č che vado a rompergli l'anima come state facendo a lei. dominate l'invidia, gente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La mia non era mica un'accusa, solo un invito a guardare con occhio meno preoccupato i fatti accaduti perché no c'č niente di disperante all'apparenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ahahah mi rivedo un sacco in te!!
Zuccate e frasi no-sense per spezzare il silenzio imbarazzante. Ovvio che riuscirete : ) ps: fatti sentire anche tu, non aspettare lui!! |
Quote:
|
Non mi sembri molto timida se, come racconti, hai accettato di uscire con un ragazzo che hai conosciuto una sera in un pub, dopo qualche birra :)
Penso che l'appuntamento sia andato bene, anche se io, fossi stato in lui, non ti avrei baciata al primo appuntamento. E' difficile dire se lui sia interessato ad una storia o solo a divertirsi. Questo devi cercare di valutarlo tu, se continuerete a frequentarvi. In ogni caso, non aver paura... Ti ritroverai a ridere anche dei momenti di peggior imbarazzo. |
bellissimo!!!!
:D:applauso: |
Quote:
|
In caso negativo deve preoccuparsi di dichiarare con la massima diligenza sul forum che non e` accaduto nulla, che non avra` mai alcuna speranza e che gia` che c'e` sostanzialmente ha deciso di cambiare sesso tanto per assicurarsi che l'incidente non si ripeta mai piu`.
|
se pensa che non ti piace forse devi trovare il modo di fargli un cenno tu. Magari anche solo un sms in buh scrivi come va e vedi che risponde
|
Quote:
:bene: Aggiornamento.....si č fatto sentire ma solo con un ciao come stai?classico....mia risposta...sua risposta...fine...bo... |
Quote:
ripeto il pesce ha abboccato agente aliena, proceda come stabilito |
Quote:
Agente lauretum....piano A piano B o piano piano e basta?? Come pensa lei di affrontare il drago ansia?? Ho contattato cupido...ma non risponde,sarā a sciare sto putto di merda...se mi comunica il suo indirizzo indosso il mantello dell'invisibilitā e mi intrufolo nella sua camera all'Olimpo hotel a fottergli le frecce....(questo messaggio si autodistruggerā tra pochi secondi....passo e chiudo) |
Quote:
:sarcastico: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:23. |