![]() |
Re: scusate lo sfogo. Cosa ne pensate?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ha voluto mettere in mezzo la storia Bastet, quella dei tempi bui violenti e barbari e da con essa si dovrà confrontare. Iniziamo con l'imperatrice bizantina Irene che tramò contro il figlio Costantino fino a farlo accecare perché non desiderava coimperatori. La moglie di Giustiniano Teodora quanti guai fece passare al povero generale Belisario e a tutti i suoi oppositori. Nella storia ci sono state una Maria la sanguinaria e una "Clitennestra" (cit. Alfieri) tal Caterina di Russia. |
La Thatcher non poteva non essere cattiva perché stava dalla parte sbagliata :occhiali: però la guerra della flakland non la iniziò lei
|
Quote:
http://giuleluci.blogspot.com/2011/0...carnefice.html Con la differenza che se la tdc denigra gli uomini, allora "fa pensare", come è scritto nel link che ho riportato. Chissà quando vedremo un manifesto di Toscani con due bambini, "puttana" e "cliente". O con una madre e un figlio, "assassina" e "vittima". E' davvero da ipocriti tacere di fronte al primo manifesto e strepitare solo nel caso uscissero fuori gli altri due. Più non dico, e più non ti rispondo (cit.). Fine OT per me. |
Quote:
|
Aggiungo altro.
La più atroce presa in giro che può subire un adolescente è quella di essere un deviato, frustrato e quindi potenziale manico dal tacere inquietante e dallo sguardo timido che occulta pensieri raccapriccianti, soprattutto se proviene da un gruppetto di ragazzine popolari e scherzose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Basta sta guerra sterile e inutile.....tanto qua si sta tutti in trincea.Che cavolo vi avranno fatto le donne, che donne avrete mai incontrato nella vita, lo saprete solo voi....speriamo che presto troviate qualcuna che vi faccia cambiare idea, vah.
|
Quote:
Io sono contro la criminalizzazione del maschio in quanto "potenzialmente" più violento della donna, non sono certo contro le donne. Ho parlato di classifiche che minerebbero l'immagine della donna per evidenziare il fatto che, a voler fare classifiche superficiali, si finisce proprio per fare inutili e sterili guerre. E per evidenziare il fatto che oggigiorno è più tollerato dire che gli uomini sono più violenti delle donne piuttosto che dire che le donne sono più puttane degli uomini. E la coerenza per me sta nel rifiutare entrambe le posizioni, in quanto superficiali e generalizzanti. |
buongiorno blue moon!
oggi solo pensieri positivi, mi raccomando! :perfetto: |
Ciao Blue Moon, buona giornata anche da me :)
|
Quote:
, mi sentivo subito legata dopo un rapporto. Ma la maggior parte scappavano, altri non subito ma dopo un paio di mesi. Accettavo il fatto di starci insieme anche se mi Dicevamo di non volere essere il mio ragazzo, di non amarmi ecc.. E tutto questo è successo da quando ho preso l'antidepressivo. Si è attivato un meccanismo sbagliato, che non riuscìvo a cambiare. Ho subìto si delle violenze che mi hanno fatto malissimo psicologicamente ma pare che nel periodo di mania le avevo superate diciamo visto che facevo sesso che Per me era amore |
e Per favore Basta attaccarvi. Ognuno ha pensieri diversi.
|
non ho mai buone giornate :(
|
Mi auguro che lì, in ospedale, ci sia un bravo medico che capisca i tuoi problemi, ti prenda a cuore, e trovi la terapia giusta che ti risollevi l'umore, senza farlo sconfinare nell'euforia.Penso che per il futuro prossimo dovresti cercare di fare ordine dentro a te stessa, di capire cosa vuoi veramente, e quali sono gli atteggiamenti che , in passato, ti hanno danneggiata. Cerca, se riesci, di staccare un pò la spina....parla anche al dermatologo del brutto effetto che ti fa la yasmine, con tutte le pillole che ci sono, qualcosa di più adatto lo troverà....Comunque nessun ragazzo al mondo ha la possibilità di risolvere i problemi di qualsiasi ragazza, e viceversa. A meno di trovare un santo/a....ma mi pare molto improbabile.
|
Quote:
Io lo so che problemi+problemi= nuovi problemi. Perché cavolo mi faccio del male ogni volta non lo so |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |