![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
|
Quote:
Quello che dico io non vale per tutte le donne del forum o del pianeta. Mi hanno detto che alcuni/e qui dentro hanno trovato compagna o compagno, quindi non è vero quello che dici. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
no non ci ho mai pensato e anche se rimarrò solo non penserò mai di trovarmi un ragazzo per il semplice fatto che non sono gay e non credo neanche che lo diventerò in futuro perchè a me piacciono troppo le donne.
|
Ma se uno è etero è etero,
e se uno è gay è gay.... non si può diventare gay a comando....e viceversa... non si diventa gay o etero per disperazione Ps:sono etero preciso. |
Quote:
|
Quote:
|
Non parlavo solo di quello... vero winston? :mrgreen:
|
Quote:
:miodio: |
Non capisco perchè appena una dice che non gli piacciono gli insicuri e introversi ci deve essere sempre uno che generalizza e dice che tutte la pensano come lei. -.-
|
Quote:
|
Nemmeno io capisco come mai qualcuno non si renda conta di certe cose però è lo stesso... Alla fine la colpa è solo nostra :miodio:
|
Quote:
Quote:
lauretum oramai lo vedi ovunque il top poster, di la verità :mrgreen: |
Quote:
oltre all'invisibilità devi avere altri poteri :o |
Io penso (e voglio sperare) che siano poche/i a fare questa equazione:
insicurezze = non é un vero uomo. Soprattutto se questo giudizio proviene da chi per prima ammette di avere le stesse insicurezze, "cerca la sicurezza dentro di sè, ma é meglio se c'é qualcuno che aiuta". Poi resta il fatto che per rispondere a post "intelligenti" si fanno uscite "ancora più intelligenti"... Ps: da maschio etero mi sento di dire a chi é stato tirato in ballo, che per quanto mi riguarda i gusti sessuali non determinano la virilità di una persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |