Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?
Quote:
niente di grave, si riprenderà presto |
Quote:
E cosa pensi dell'insulto che SUD ha rivolto anche a te? |
Quote:
questo è ciò che vedo, lo dico per farti rendere conto di te stesso. |
Quote:
E tu invece cosa fai? Rompi i coglioni solo agli uomini e non dici nulla alle donne, mi pare. Chi dà dell'incoerente agli altri dovrebbe essere il primo a dimostrarsi coerente. L'altra volta ho dovuto strapparti con le tenaglie e chiederti 4 volte un parere sulle donne mature che cercavano i giovani dopo che ce le avevi fatte a fette con la storia dei "vecchi bavosi" predatori di innocenti fanciulle. EDIT: Nel post di prima ti avevo fatto due domande. Svicolato alla grande, eh? |
Quote:
|
Quote:
malsopporto le vessazioni delle maggioranze sulle minoranze |
Quote:
Toh, eccotene un'altra: http://www.fobiasociale.com/problema...-5/#post614136 |
Quote:
il problema è che timidboy non ha usato un linguaggio esplicitamente offensivo, pur dicendo a tutte le ragazze che sono imbecilli, cretine, opportuniste, .occole, .. e allora va bene. l'importante è non usare esplicitamente insulti. e allora va bene, e winston non segnala. se poi chi risponde alla pesantissima provocazione (che quindi concede una ATTENUANTE) dice messaggi altrettanto offensivi, ma in modo più esplicito, allora non va bene, e occorre segnalare prima di subito. questo è il problema winston, dato che la gente non è scema, ritiene che sia timidboy che l'altra hanno insultato, con la differenza che l'altra è stata provocata, e quindi è meno grave. tu invece segnali la seconda e non il primo. capisci che oltre a un problema di coerenza, c'è un terrificante problema di logica, e dato che sei una persona intelligente, allora poi la gente come me non si spiega certe dinamiche, e ritiene di ci sia un problema di democrazia, e di prepotenze da parte della maggioranza contro la minoranza. |
vabbè ma se segnali Timidboy poi finisce gli account...già gli hanno bannato l'altro mi pare :pensando:
|
Quote:
Io posso anche farlo, credo che chiunque legga questo forum sa che se mi ci metto sono capace, ma poi se il server farà crash o verranno segnalati 3/4 di forum non prendetevela con me :mrgreen: Quote:
Quote:
Quote:
E se hai segnalato lui e non SUD, ti rendi conto che anche tu hai un terrificante problema di logica e coerenza, in base a tutto quello che hai scritto in questo post? |
"Stanno sul piedistallo con le borse
Chicchirichììììì!!!... Ah... le donne, capisco RAGAZZE, NON FATE LE PREZIOSE!! Concedetevi a Caio Concedetevi a Sempronio Concedetevi a Boy A Gabriele,Ragazzo, Alexon, Lord, Lobocania... Offritela a tutti ok? :perfetto: |
Quote:
tu davvero pensi che un insulto in linguaggio forbito non sia un insulto, mentre un altro in linguaggio grezzo lo sia? ca..o, il trionfo dell'aristocrazia sulla plebe in pieno 2011, è come dire che un matto ricco è un ECCENTRICO, mentre un matto povero è un matto. no basta, veramente basta, il pdl style pure qui dentro no, perdiamine :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Oh, ma poi lo hai segnalato Timidboy o no? Azzo, ma lo fai apposta a non rispondere, eh. |
Quote:
Non tutti gli uomini sono uguali... se leggi l'inizio del topic ho avuto lo stesso atteggiamento sia per il tuo post che per quello di Timidboy... Te lo dico perchè con il tuo "attacco" hai insultato anche me, come molti altri utenti maschi, indiscriminatamente. EDIT: io non cerco nè strafighe, nè milionarie e tantomeno snob... |
Che noia qusti topic sulle ragazze ecc....stavolta sarò diretto....la smettiamo o no con le nostre critiche??......volete sapere cosà vogliono le ragazze??....vogliono che cacciamo i coglioni!!.... non le lamentele e i piagnucolii....questo ci manca!......vedrete che allora sarete apprezzati da tutte, serie, non serie ecc....imparate a farvi rispettare ed avere più autostima, è sempre quello il problema......le palle!!.....altrimenti che fascino possiamo creare in una donna, se piangiamo sempre......se ci facciamo mille problemi, mille pippe mentali, sempre agitati/taciturni, mettiamoci anche noi loro panni, non spariamo sempre a zero.......se tutte ci rifutano serie/nonserie/loquaci/non loquaci/simpatiche/antipatiche ad un certo punto la colpa sarà anche nostra....., facciamoci un esame di coscienza....
Scusate lo sfogo....ma basta piagnistei....tanto non producono nulla..... |
Quote:
Implcitamente ha dato a tutti gli uomini del forum dei senza palle. Per dimostrare la mia equanimità attendo una tua risposta prima di procedere. Lo vedi a cosa porterebbe quello che proponi tu? Per me va bene, tu che ne dici? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa inutile "disfida" tra sessi... un uomo posta contro le donne generalizzando e, per risposta, una donna posta contro gli uomini generalizzando. Sarebbe ora di finirla con queste "escalation" di insulti più o meno velati e luoghi comuni triti e ritriti. Da una parte e dall'altra. Comunque sono d'accordo con quello che hai scritto, piangersi addosso non serve a niente, bisognerebbe darsi una mossa, anche se per molti di noi è impresa ardua... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |