FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine? (https://fobiasociale.com/ragazze-perche-dovete-fare-le-snob-e-le-fighettine-22958/)

lauretum 31-10-2011 23:43

Re: Ragazze perchè dovete fare le snob e le fighettine?

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 626660)
qualcosa non torna..

la coerenza.
niente di grave, si riprenderà presto

Winston_Smith 31-10-2011 23:43

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626679)
la coerenza.
niente di grave, si riprenderà presto

Leggi quello che ho scritto sopra e poi vai a segnalare Timidboy, caro il mio coerentone. Non l'hai già fatto?
E cosa pensi dell'insulto che SUD ha rivolto anche a te?

lauretum 31-10-2011 23:57

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626681)
Leggi quello che ho scritto sopra e poi vai a segnalare Timidboy, caro il mio coerentone. Non l'hai già fatto?
E cosa pensi dell'insulto che SUD ha rivolto anche a te?

quando un uomo insulta le donne, tu ridacchi o soprassiedi, mentre quando una donna insulta gli uomini, piombi come una furia vestendo i panni del moralizzatore mascherato, che a quel punto, giustamente, non può che attirare su di sè critiche anche pesanti, perchè chi più moralizza, più dovrebbe comportarsi in modo esemplare.

questo è ciò che vedo, lo dico per farti rendere conto di te stesso.

Winston_Smith 01-11-2011 00:01

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626694)
quando un uomo insulta le donne, tu ridacchi o soprassiedi

Eh no, allora l'esempio che ti ho linkato sopra fai finta di non vederlo, non andiamo bene, sei poco onesto, caro il mio rilevatore di incoerenza...e non è l'unico, se vuoi domani te ne trovo anche altri.

E tu invece cosa fai? Rompi i coglioni solo agli uomini e non dici nulla alle donne, mi pare. Chi dà dell'incoerente agli altri dovrebbe essere il primo a dimostrarsi coerente. L'altra volta ho dovuto strapparti con le tenaglie e chiederti 4 volte un parere sulle donne mature che cercavano i giovani dopo che ce le avevi fatte a fette con la storia dei "vecchi bavosi" predatori di innocenti fanciulle.

EDIT: Nel post di prima ti avevo fatto due domande. Svicolato alla grande, eh?

monmer88 01-11-2011 00:05

Quote:

Originariamente inviata da chomsky (Messaggio 626295)
Vi prego, chiudetelo, prima che qualcuno gli risponda sul serio... :miodio:

Comunque threads di questo genere mi fanno quasi tenerezza.

Concordo con te pienamente.... :bene:

lauretum 01-11-2011 00:06

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626701)
E tu invece cosa fai? Rompi i coglioni solo agli uomini e non dici nulla alle donne, mi pare.

malsopporto le vessazioni delle maggioranze sulle minoranze

Winston_Smith 01-11-2011 00:09

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626704)
malsopporto le vessazioni delle maggioranze sulle minoranze

Neanch'io, ma non è che le minoranze abbiano sempre ragione.

Toh, eccotene un'altra:

http://www.fobiasociale.com/problema...-5/#post614136

lauretum 01-11-2011 00:16

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626707)
Neanch'io, ma non è che le minoranze abbiano sempre ragione.

Toh, eccotene un'altra:

http://www.fobiasociale.com/problema...-5/#post614136

il problema te lo dico io quale è:
il problema è che timidboy non ha usato un linguaggio esplicitamente offensivo, pur dicendo a tutte le ragazze che sono imbecilli, cretine, opportuniste, .occole, ..
e allora va bene.
l'importante è non usare esplicitamente insulti.
e allora va bene, e winston non segnala.

se poi chi risponde alla pesantissima provocazione (che quindi concede una ATTENUANTE) dice messaggi altrettanto offensivi, ma in modo più esplicito, allora non va bene, e occorre segnalare prima di subito.

questo è il problema winston, dato che la gente non è scema, ritiene che sia timidboy che l'altra hanno insultato, con la differenza che l'altra è stata provocata, e quindi è meno grave.

tu invece segnali la seconda e non il primo.

capisci che oltre a un problema di coerenza, c'è un terrificante problema di logica, e dato che sei una persona intelligente, allora poi la gente come me non si spiega certe dinamiche, e ritiene di ci sia un problema di democrazia, e di prepotenze da parte della maggioranza contro la minoranza.

Inosservato 01-11-2011 00:23

vabbè ma se segnali Timidboy poi finisce gli account...già gli hanno bannato l'altro mi pare :pensando:

Winston_Smith 01-11-2011 00:24

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626713)
il problema te lo dico io quale è:
il problema è che timidboy non ha usato un linguaggio esplicitamente offensivo, pur dicendo a tutte le ragazze che sono imbecilli, cretine, opportuniste, .occole, ..
e allora va bene.
l'importante è non usare esplicitamente insulti.
e allora va bene, e winston si segnala.

Se dovessimo segnalare anche per insulti non espliciti ti rendi conto che il forum non andrebbe più avanti?
Io posso anche farlo, credo che chiunque legga questo forum sa che se mi ci metto sono capace, ma poi se il server farà crash o verranno segnalati 3/4 di forum non prendetevela con me :mrgreen:

Quote:

se poi chi risponde alla pesantissima provocazione (che quindi concede una ATTENUANTE) dice messaggi altrettanto offensivi, ma in modo più esplicito, allora non va bene, e occorre segnalare prima di subito.

Dell'attenuante me ne sbatto, si risponde a chi ti insulta, non a gente che non c'entra niente e per il puro piacere di flammare (secondo te SUD a quest'ora avrà segnalato Timidboy? ne dubito).

Quote:

questo è il problema winston, dato che la gente non è scema, ritiene che sia timidboy che l'altra hanno insultato, con la differenza che l'altra è stata provocata, e quindi è meno grave.

Che è meno grave è tutto da vedere, allora anche TB può essere giustificato dalla stronzaggine delle ragazze che ha incontrato, e sia lui che SUD se la prendono con persone che non c'entrano. Per me possono essere considerati entrambi gravi, solo che se segnaliamo anche Timidboy per insulti "non espliciti" dovranno essere segnalati 3/4 di forum. Per me va bene, da domani comincerò a leggere tra le righe (cit.) e a segnalare ogni offesa, implicita ed esplicita. OK?

Quote:

tu invece segnali la seconda e non il primo.

capisci che oltre a un problema di coerenza, c'è un terrificante problema di logica, e dato che sei una persona intelligente, allora poi la gente come me non si spiega certe dinamiche, e ritiene di ci sia un problema di democrazia, e di prepotenze da parte della maggioranza contro la minoranza.

Caro il mio difensore dalle prepotenze della maggioranza, ma lo hai segnalato o no Timidboy? Che difensore sei se non lo hai già fatto?
E se hai segnalato lui e non SUD, ti rendi conto che anche tu hai un terrificante problema di logica e coerenza, in base a tutto quello che hai scritto in questo post?

schizzo 01-11-2011 00:30

"Stanno sul piedistallo con le borse
Chicchirichììììì!!!...

Ah... le donne, capisco

RAGAZZE, NON FATE LE PREZIOSE!!

Concedetevi a Caio
Concedetevi a Sempronio
Concedetevi a Boy
A Gabriele,Ragazzo, Alexon, Lord, Lobocania...

Offritela a tutti ok? :perfetto:

lauretum 01-11-2011 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 626724)
Se dovessimo segnalare anche per insulti non espliciti ti rendi conto che il forum non andrebbe più avanti?

tu davvero pensi che un insulto in linguaggio forbito non sia un insulto, mentre un altro in linguaggio grezzo lo sia?

ca..o, il trionfo dell'aristocrazia sulla plebe in pieno 2011, è come dire che un matto ricco è un ECCENTRICO, mentre un matto povero è un matto.

no basta, veramente basta, il pdl style pure qui dentro no, perdiamine :miodio:

lauretum 01-11-2011 00:31

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 626727)
Concedetevi a Caio
Concedetevi a Sempronio
Concedetevi a Boy
A Gabriele,Ragazzo, Alexon, Lord, Lobocania...

Offritela a tutti ok? :perfetto:

e ma probabilmente è li che si vuole arrivare.

Winston_Smith 01-11-2011 00:34

Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 626728)
tu davvero pensi che un insulto in linguaggio forbito non sia un insulto, mentre un altro in linguaggio grezzo lo sia?

Non è il massimo della correttezza rispondere a una domanda con un'altra domanda. Non lo penso e non l'ho mai pensato, ma ti ripeto che da domani se si applica la legge dell'interpretazione il forum sarà ancora più invivibile di quanto non sia già. Allora quando qualcuno apre un topic (caso reale) dicendo che le donne possono essere insoddisfatte sessualmente perché non riescono a trovare il maschio alfa che vogliono, anche a costo di condividerlo con altre, io oltre a obiettare e criticare devo segnalare? La domanda non è retorica.
Oh, ma poi lo hai segnalato Timidboy o no? Azzo, ma lo fai apposta a non rispondere, eh.

shady74 01-11-2011 00:54

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 626631)
Scusate l'attesa ma ho dovuto tirar fuori il mio pc da 10.000 euro per scrivervi, mica poco sfigurare.. :ridacchiare:
Voi poveri fobici maschi che non avete nulla da offrire se non la vostra brutta faccia e la vostra inesperienza sessuale, pretendete di attrarre donne fighe, snob e piene di soldi??? hahahah cambiate canale :sarcastico:

Però così generalizzi anche tu... stesso risultato di Timidboy...
Non tutti gli uomini sono uguali... se leggi l'inizio del topic ho avuto lo stesso atteggiamento sia per il tuo post che per quello di Timidboy...
Te lo dico perchè con il tuo "attacco" hai insultato anche me, come molti altri utenti maschi, indiscriminatamente.
EDIT: io non cerco nè strafighe, nè milionarie e tantomeno snob...

Ulver 01-11-2011 00:55

Che noia qusti topic sulle ragazze ecc....stavolta sarò diretto....la smettiamo o no con le nostre critiche??......volete sapere cosà vogliono le ragazze??....vogliono che cacciamo i coglioni!!.... non le lamentele e i piagnucolii....questo ci manca!......vedrete che allora sarete apprezzati da tutte, serie, non serie ecc....imparate a farvi rispettare ed avere più autostima, è sempre quello il problema......le palle!!.....altrimenti che fascino possiamo creare in una donna, se piangiamo sempre......se ci facciamo mille problemi, mille pippe mentali, sempre agitati/taciturni, mettiamoci anche noi loro panni, non spariamo sempre a zero.......se tutte ci rifutano serie/nonserie/loquaci/non loquaci/simpatiche/antipatiche ad un certo punto la colpa sarà anche nostra....., facciamoci un esame di coscienza....

Scusate lo sfogo....ma basta piagnistei....tanto non producono nulla.....

Winston_Smith 01-11-2011 00:59

Quote:

Originariamente inviata da Ulver (Messaggio 626758)
Che noia qusti topic sulle ragazze ecc....stavolta sarò diretto....la smettiamo o no con le nostre critiche??......volete sapere cosà vogliono le ragazze??....vogliono che cacciamo i coglioni!!....

Lauretum, che faccio, segnalo?

Implcitamente ha dato a tutti gli uomini del forum dei senza palle.

Per dimostrare la mia equanimità attendo una tua risposta prima di procedere.

Lo vedi a cosa porterebbe quello che proponi tu? Per me va bene, tu che ne dici?

LordJim 01-11-2011 01:04

Quote:

Originariamente inviata da schizzo (Messaggio 626727)
Lord

Sì ma specificate. Qualcuno/a potrebbe pensare allo sventurato LordJim.

Winston_Smith 01-11-2011 01:05

Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 626770)
Sì ma specificate. Qualcuno/a potrebbe pensare allo sventurato LordJim.

Penso intendesse Drachen.

shady74 01-11-2011 01:06

Quote:

Originariamente inviata da Ulver (Messaggio 626758)
Che noia qusti topic sulle ragazze ecc....stavolta sarò diretto....la smettiamo o no con le nostre critiche??......volete sapere cosà vogliono le ragazze??....vogliono che cacciamo i coglioni!!.... non le lamentele e i piagnucolii....questo ci manca!......vedrete che allora sarete apprezzati da tutte, serie, non serie ecc....imparate a farvi rispettare ed avere più autostima, è sempre quello il problema......le palle!!.....altrimenti che fascino possiamo creare in una donna, se piangiamo sempre......se ci facciamo mille problemi, mille pippe mentali, sempre agitati/taciturni, mettiamoci anche noi loro panni, non spariamo sempre a zero.......se tutte ci rifutano serie/nonserie/loquaci/non loquaci/simpatiche/antipatiche ad un certo punto la colpa sarà anche nostra....., facciamoci un esame di coscienza....

Scusate lo sfogo....ma basta piagnistei....tanto non producono nulla.....

Ma più che altro il problema sai qual è?
Questa inutile "disfida" tra sessi... un uomo posta contro le donne generalizzando e, per risposta, una donna posta contro gli uomini generalizzando. Sarebbe ora di finirla con queste "escalation" di insulti più o meno velati e luoghi comuni triti e ritriti. Da una parte e dall'altra.

Comunque sono d'accordo con quello che hai scritto, piangersi addosso non serve a niente, bisognerebbe darsi una mossa, anche se per molti di noi è impresa ardua...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38.