Winston_Smith |
30-10-2011 00:18 |
Re: "Come sei dolce e gentile.Ma sei gay?"
Quote:
Originariamente inviata da Medea
(Messaggio 624694)
ecco, è questo il problema, un'omofobia dilagante (ma questa è una mia personalissima opinione) che fa essere, stranamente, ipersensibili un bel po' di uomini su qualsiasi argomento possa intaccare la loro virilità... :pensando:
|
A me sembra di notare un po' di eterofobia in lei (uomo etero = stronzo insensibile), a te?
Quote:
(Messaggio 624694)
Pirata io invece fossi stata al posto di quella ragazza, se il mio interlocutore non avesse colto l'ironia (non nel senso che non capisca se e quando io sia ironica) e in generale non sapesse stare al gioco lo manderei io stessa a quel paese!
|
L'ironia (si fa per dire) di cui parli è al livello delle barzellette di Berlusconi sulla mela al gusto di fica. Che c'è da cogliere? Le palle cascate per terra, quello c'è da cogliere.
Quote:
(Messaggio 624694)
Si, probabilmente lo è, ma non ci possiamo far niente, i pregiudizi esistono e onestamente a me sembra normale essere sfiduciate dopo tante esperienze negative :nonso::pensando:
|
Contro i pregiudizi si può fare tanto, se si vuole.
E' normale che lei sia sfiduciata verso gli uomini? E non è normale che lui sia sfiduciato nei confronti delle capacità intellettive di lei? :mrgreen:
|