![]() |
Re: Qual'è la senzazione che avete durante l'erezione?
Quote:
|
Visto che l'ansia va a braccetto con la libido synthetic non dovrebbe essere molto fobico, anzi mi pare di aver letto in un suo post precedente che avesse superato il disturbo.
|
ti viene una cappella bella grossa e rossa...e hai voglia di infilarlo:numerouno:
|
Ciao Synthetic_Mind, leggendo quello che scrivi credo di essermi fatto un'idea personale abbastanza chiara della cosa, anche se ovviamente potrei sbagliarmi. Il mio intuito mi dice che il tuo problema non è di competenza andrologica, secondo me non hai alcunchè che non funziona a livello fisico/organico, sembra invece essere più un problema psicologico. Con questo ovviamente non intendo dire che hai qualche tara mentale, intendo che forse la sensazione che hai provato la prima volta, giunta in modo totalmente inaspettata e di certo non cercata, associata alla sensazione di freddo (forse del pavimento?) hanno creato in te, in un età in cui forse non eri ancora psicologicamente pronto a riceverla, un vero e proprio trauma psicologico. Non credo vi siano interazioni organiche tra l'erezione/eccitazione e la sensazione di freddo, sembra essere più, come dicevo poc'anzi, un associazione mentale subconscia tra le due sensazioni, ovvero quella sessuale e quella fisica di freddo che provasti allora.
Indubbiamente una persona che non prova interesse per il lato sessuale della vita sulle prime potrebbe anche avere meno problemi, ma se un giorno dovessi innamorarti veramente e arrivare al giorno in cui o lei o tu volete condividere anche quell'aspetto della vostra relazione, come farai? Secondo me dovresti seriamente pensare a esporre questa faccenda non ad un andrologo, bensì ad un psicoterapeuta, cosicchè possa aiutarti a capire perchè uno dei meccanismi che dovrebbe essere il più naturale e quasi scontato della maturazione psico-fisica si è così misteriosamente inceppato. |
Fastidio... perchè non solo si alza giustamente dopo uno stimolo, ma spesso anche quando non c'è c'è alcun vero motivo (tipo quando dormo a pancia in giù) e vi giuro in quei momenti vorrei che non ci fosse tutto quell'apparato, mentre cerco di tirarmi le mutande per concedere un pò di spazio.
Poi è anche un pò deprimente: quando avviene penso:"Ecco Daniele, un'altra cosa che cominci e non porterai a termine":D Oppure :"L'erba Voglio non esiste nemmeno nel giardino del re" |
0_o :interrogativo:Non so da cosa possa essere generata la sensazione di freddo, brividi e nausea... di certo non è normale nè mai ho provato nulla di simile.
|
ma la mattina al risveglio? :mannaggia: :D
|
Oppure:"Chi troppo vuole, nulla stringe!":D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
e che sensazione devo avere? ormai sono disilluso. Chiunque vinca le erezioni, sarà sempre una testa di cazzo
|
la questione si fa dura e l'argomento del thread si ingrossa :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |